Android O: segui la diretta video su Androidiani.com

21 Agosto 20179 commenti
Android O(reo?) è ormai alle porte e in occasione dell'eclissi solare prevista per oggi - 21 Agosto - che oscurerà gli Stati Uniti per la prima volta dal 1918 si terrà alle 20.45 italiane il tanto atteso evento di lancio della nuova release di Android.

[ad#eandreoli-1]

E’ da qualche anno che non assistiamo ad un vero evento di presentazione di una versione di Android e altrettanti anni sono passati dall’ultima volta che il nome di tale release è stato segreto – o quasi – fino all’ultimo secondo.

Ultimamente, di fatti, Google si è limitata ad annunciare la developer preview di Android nel corso del Google I/O in primavera per poi ufficializzarlo con alcuni video e qualche post sul proprio blog pochi mesi dopo.

Sembra dunque che Android O nasconda qualcosa di davvero importante per Google e per tutto l’ecosistema dei dispositivi mobile e non.

L’appuntamento è alle 20.45, di seguito trovate la diretta video dell’evento:

.

9 risposte a “Android O: segui la diretta video su Androidiani.com”

  1. Carlos Santana ha detto:

    Fonderà tutti i telefoni in un sol colpo ?

  2. Martino Ronchi ha detto:

    Bello… tutto qui? :D

  3. Max70 ha detto:

    Uauuuu che bella presentazione……….

  4. moffolo ha detto:

    Un po’ deluso….

  5. Max70 ha detto:

    Per me ci han preso per il cul……..

  6. ie11 ha detto:

    Per me android è sempre uguale
    Ho smartphone del 2013 (lo uso poco, solo x andare in internet quando sono in giro, per chiamare a volte lo uso ma siccome non prendono niente gli smartphone ho uno startac gsm che uso sempre x telefonare e mandare sms)il mio 4.4.2 ed è simile al 7.0 di un mio amico, non cambia nnte
    PS ho 15 anni

    • moffolo ha detto:

      uguale

    • danypava ha detto:

      Beh, il fatto che sia uguale “esteticamente” non vuol dire che non cambi dentro… Con il passare degli anni e delle versioni sono stati risolti innumerevoli bug e problemi di sicurezza che in versioni di android “vecchie” davano via libera a possibili malware e/o codice malevolo. L’aggiornamento “del numero” serve solo a segnalare che c’è stata un’evoluzione più sostanziosa rispetto al passaggio da 7.0 a 7.1 per esempio. Sul fatto dell’aspetto poi è ovvio che sono simili, come sono simili i vari iOS e qualsiasi altro sistema operativo.

      • ie11 ha detto:

        Infatti lo sapevo che cambiava la sicurezza ma però mi sembrava tutto uguale
        Comunque x acquisti e robe varie uso sempre il pc, non mi fido di uno smartphone, neppure se ha android 8.0, tanto quando si rompe il mio smartphone mi prendo un c3-01? su internet ci va bene e pure su yt (ho avuto modo di provarlo da un mio parente , ma serve a lui dunque non posso prenderlo, dovró prenderlo ricondizionato su ebay) è come uno smartphone, ma prende meglio, e dura di più la batteria

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com