Android su Asus Eee Pc Shell

2 Marzo 2009Nessun commento

Asus Eee Pc Shell, di cui vediamo un immagine qui a sinistra, potrebbe essere il nuovo modello di netbook della popolarissima serie venduta in tutto il mondo. Questo nuovo modello è appena apparso nella blogosfera e ha già dato buone speranze a tutti gli amanti di android. Per chi non lo sapesse, asus ha aperto un era, quella dei netbook. Portatili con pochissime funzioni essenziali, con interfaccia grafica intrigante, e dal costo ridotto. Per vedere ulteriormente i costi abbassarsi, asus (membra dell OHA), è assolutamente interessata ad usare android come sistema operativo per la serie EeePc.


Come possiamo leggere da tecnocino, l’Asus S101 ha dimostrato di  proseguire la linea lussuosa e raffinata con una scheda tecnica di alto livello. Le dimensioni dello schermo dovrebbero essere di 10.1 pollici . Per quanto riguarda la durata della batteria dovrebbe aumentare sensibilmente.

Quanto costerà?

Il Commercial Times ( un quotidiano economico ) ha stimato che questo gioiellino avrà un prezzo compreso tra i 400 e 500 euro.

Per adesso è tutto!

Stay Androided :)

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com