Ecco altre informazioni sul possibile pieghevole di Google

21 Settembre 2021Nessun commento

Il prossimo grande aggiornamento di Google per Android sarà Android 12, ma le recenti indiscrezioni indicano un aggiornamento 12.1 in futuro che migliorerà l'esperienza dei telefoni pieghevoli. 

I riferimenti a questo dispositivo sono stati individuati da 9to5Google. Secondo quanto riferito, il dispositivo in questione avrebbe il nome in codice “Jumbojack“. XDA può anche confermare che i riferimenti ad un dispositivo pieghevole chiamato “pixel_jumbojack” appaiono nel repository AOSP interno di Google. Il nome in codice potrebbe essere un riferimento al cheeseburger Jumbo Jack di Jack in the Box.

Il rapporto di 9to5Google afferma che i documenti mostrano come “Jumbojack” venga utilizzato per testare le funzionalità pieghevoli su Android 12Apparentemente, il dispositivo è dotato di due display e, una volta piegato, il secondo display è nascosto. Ha anche funzionalità integrate nel suo software Android 12 che non saranno disponibili per altri dispositivi pieghevoli fino alla successiva versione 12.1.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com