Androidiani Contest – 3 copie gratis di “screen mobile promotion”

26 Agosto 201032 commenti

Androidiani ha una grande notizia per i suoi lettori, metteremo in palio 3 copie del programma screen mobile promotion grazie alla disponibilità del suo sviluppatore nonchè lettore dei nostri articoli Marcello Giardina.


Partecipare al concorso è semplicissimo, potete partecipare tramite:

FACEBOOK: Andare nella pagina facebook di androidiani a questo link , cliccare su mi piace e lasciare un commento a questo articolo, se già siete fan su facebook dovrete soltanto lasciare il commento.

TWITTER:  cliccare su follow nella pagina twitter di androidiani a questo link e lasciare un commento in questo articolo, se già ci seguite dovrete soltanto lasciare il commento.

YOUTUBE: iscriversi al canale youtube di androidiani a questo link e lasciare un commento in questo articolo, se già siete iscritti lasciate solo il commento.

avete tempo fino alle 23:00 del 3 settembre per lasciare un commento, l’estrazione verrà effettuata tramite videoripresa sul sito http://www.random.org/ e nella giornata del 4 settembre trovere pubblicati nell’articolo i nomi dei vincitori.

Vi faccio presente soltanto un piccolo particolare: il market di android, non prevede il regalo delle applicazioni o l’inserimento di codici promozionali per avere l’applicazione gratis, grandissima pecca che speriamo venga risolta al più presto, di conseguenza i vincitori dovranno acquistare l’applicazione dal market, successivamente riceveranno il rimborso da parte dello sviluppatore Marcello.

Ora vediamo un pò a cosa serve l’applicazione screen mobile promotion:

L’applicazione, presente nel market di android al prezzo di 0.99€, permette di tenersi aggiornato sui minuti residui derivanti dalle promozioni offerte dagli operatori tim, wind, tre, vodafone con la possibilità di aggiungere anche i gestori meno diffusi come auchan mobile, poste mobile ecc ecc.

Il funzionamento è semplicissimo ed i punti di forza di questa app sono tantissimi: funzionamento off line, totale impostazione delle promozioni ( quindi il giorno in cui verranno introdotte nuove offerte possiamo aggiungerle noi manualmente) , possibilità di escludere numerazioni dalle offerte (ad esempio io ho noi tutti di wind e come eccezione ho il numero della mia ragazza visto che con lei ho il noi due unlimited), se un numero è occupato o non raggiungibile non verranno scalati i minuti, aggiornamento istantaneo sul display ogni volta che terminiamo una chiamata e un particolare a cui personalmente sto attento prima di installare una applicazione è che non si connette ad internet per nessun motivo!

L’applicazione è totalmente in italiano ed è anche disponibile all’estero sotto il nome Mobile Plans Monitor, per dubbi o informazioni è presente all’interno della app la schermata di help oppure esempi utili a capire come impostare numeri o regole, inoltre se non vi è risposta ai vostri dubbi potete contattare lo sviluppatore al suo indirizzo email, è molto disponibile e chiaro nel dare spiegazioni.

Eccovi alcuni screen shoot della applicazione:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com