[ad#ad-alex]
In TV sarà possibile vederla soltanto in Australia, Corea del Sud, Indonesia, India, Finlandia, Israele, Francia, Germania, Norvegia, Cile e Brasile, ma chi è interessato potrà seguirla ugualmente dall’app di Angry Birds tramite l’apposito tasto che apparirà il 17 Marzo.
Nel frattempo Rovio ha fatto sapere anche che tutte le varianti del gioco sono state scaricate, nelle piattaforme in cui sono disponibili, più di 1.7 miliardi di volte: una cifra da capogiro.
“Con oltre 1.7 miliardi di download, possiamo abbracciare un più ampio pubblico globale rispetto alla distribuzione tradizionale. Il lancio della serie, con la collaborazione di alcuni dei migliori provider on-demand e reti televisive, è un traguardo importante per noi e il nostro cammino per diventare una potenza di intrattenimento a tutti gli effetti” – ha dichiarato Mikael Hed, CEO di Rovio.
AHAHAH Fantastici! =’D
Quando quest’estate tutti vedranno Angri Birds, mi sono detto “Si sono tutti rincoglionit a settembre vendiamo il doppio degli smartphone” xD
Un miliardo e 700 milioni ? Questa cifra non mi convince . Ma quanti siamo su sto c….o de pianeta ? Quindi mi dicono che circa un 20% possiede Un cell che può (dico puo presupponendo che tutti scarichino lo giochino) scaricarlo ? Maddai….
Guarda che fa riferimento a tutte le versioni, quindi la stessa persona avrà, per esempio, scaricato più versioni di angry birds. Leggi prima, CAPRA
Occhio che si dice… CAPRA, CAPRA, CAPRA, CAPRA, CAPRA… :-)
[…] (…)Continua a leggere Angry Birds: 1.7 miliardi di download in totale, in arrivo in TV i cartoni animat… […]
[…] (…)Continua a leggere Angry Birds: 1.7 miliardi di download in totale, in arrivo in TV i cartoni animat… […]
Ma non stiamo un pò esagerando?
Già il gioco è una ca**ata, immagina la serie!