Angry Birds 2 si mostra in un primo gameplay trailer [UPDATE: disponibile]

30 Luglio 20152 commenti

Il successo dei volatili arrabbiati sembra essere tramontato e proprio per questo la software-house Rovio si prepara a portare sui nostri dispositivi mobile il nuovo e tanto pubblicizzato titolo, ovvero Angry Birds 2. Quest’ultimo, durante le ultime ore, si è mostrato in un primo trailer e tra poche ore dovrebbe debuttare su Android e iOS.

Nel primo video pubblicato da Rovio viene mostrato il gameplay del nuovo titolo, il quale mostra tutte le principali novità ed i grandi cambiamenti apportati dalla software-house finlandese.

In attesa del badge per il download vi lasciamo a questo primo video:

Nonostante il modello grafico rimanga sempre in due dimensioni, tutte le texture sono state completamente ridisegnate in alta qualità, con tante nuove animazioni molto più elaborate e pesanti.

Ovviamente non mancheranno nuovi personaggi, nuovi poteri e molto altro. Purtroppo il gameplay potrebbe non essere molto differente rispetto ai capitoli precedenti. Tutto ciò basterà a portare Angry Birds 2 al successo?

 

[UPDATE]

In queste ore il nuovo titolo è stato ufficialmente rilasciato su Android. Ecco le caratteristiche principali:

“Gli Angry Bird tornano nel sequel del più grande gioco per dispositivi mobili di tutti i tempi! Angry Birds 2 inaugura una nuova era di divertimento con una grafica sbalorditiva, livelli composti da diverse fasi, perfidi maiali boss e tanti oggetti da distruggere con la tua fionda.

  • SCEGLI IL TUO ANGRY BIRD!
    • Se pensi che la possibilità di scegliere quale Angry Bird lanciare renda il gioco più facile, ti sbagli di grosso! Infatti, dovrai scegliere con attenzione, altrimenti farai una bella frittata! Distruggi i blocchi per riempire il Distruttometro e ottenere altri Angry Bird da fiondare!
  • NUOVI LIVELLI COMPOSTI DA DIVERSE FASI!
    • Piggy Island non è mai stata più appagante: i nuovi livelli ti lasceranno senza fiato con la loro grafica strabiliante, le piante esotiche, i dettagli incredibili e i pericoli nascosti. E dato che quegli infidi suini ti stanno costruendo le loro torri traballanti proprio sotto il becco, molti livelli saranno composti da più fasi. Uh oh.
  • INCANTESIMI SPETTACOLARI!
    • Bufera di neve, Chili piccante, Papera d’oro e altri incantesimi straordinari ti offriranno un vantaggio strategico su quei maialacci. E se avrai bisogno di aiuto, indovina un po’ chi accorrerà in tuo soccorso? Esatto, proprio lei: la Grande Aquila golosa di sardine. Oh yeah!
  • SFIDA ALTRI GIOCATORI!
    • Sfida giocatori di tutto il mondo nell’Arena per scoprire chi è il numero uno con la fionda. Disputa nuovi tornei ogni giorno, guadagna piume per far salire di livello i tuoi Angry Bird e tieni testa agli avversari più agguerriti del pianeta. Ne vedrai delle belle!
  • SCONFIGGI I MAIALI BOSS!
    • Su Piggy Island ci sono dei suini davvero perfidi e serviranno tutte le tue capacità per sconfiggerli. Caposquadra, Maiale chef e il terribile Re dei maiali non si fermeranno di fronte a nulla pur di rubarti le uova. Non devono passarla liscia! Dai a quei porcelli una lezione che non dimenticheranno tanto facilmente.

Di seguito il badge per il download:


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com