[ad#antonio]
Ecco il test di Geekbench che confermerebbe alcune caratteristiche tecniche:
Samsung dovrebbe dotare di 4GB di RAM anche l’S6 Edge Plus, con nome in codice SM-G928F; il tutto accompagnato dalla piattaforma Exynos 7420 (la stessa del GS6).
Quest’ultima dovrebbe differire leggermente da quanto previsto per il Galaxy Note 5, dotato dell’Exynos 7422. Anche se durante le ultime ore sarebbe stato proprio un test su Geekbench a mescolare nuovamente le carte.
Secondo quest’ultimo persino il Note 5 sarebbe dotato dell’Exynos 7420 e non del tanto chiacchierato 7422, ovvero la prima piattaforma di Samsung ad integrare CPU, GPU, modem e RAM in un unico chipset.
Sicuramente ne sentiremo parlare prima dell’evento Unpacked di Agosto.


Bene
Così con 1gb in più potrà essere aggiornato a Kk……. :-)
Oramai solo delle memorie più veloci possono fare la differenza, a che servono 4gb di ram? Difficilmente utilizzati dal medio utente su piattaforma desktop.
Un giga in più supporta più aggiornamenti……
Ma sono l unico che trova ridicolo avere 4gb di ram? Lo ripeto spesso, sul mio g3 con 3gb di ram non sono mai riuscito a riempirla (e lascio perennemente tutto aperto), in più su android m si sta lavorando (pare) per ottimizzare la gestione della ram pessima sugli android.