Angry Birds Friends arriverà presto su Google Play

4 Aprile 2013Nessun commento

Da un semplice gioco quale è Angry Birds, è nato un vero e proprio marchio con peluche, giochi da tavolo e molto altro ancora. Dopo aver pubblicato varie versioni del titolo, Rovio sembra essere pronta a lanciare sul Google Play anche Angry Birds Friends: il popolare gioco di facebook.

La notizia del rilascio del suddetto titolo arriva sulla scia della comunicazione da parte di Rovio dei risultati fiscali dell’ultimo anno; questi mostrano 195 milioni di dollari di profitto, con oltre il 45% derivante dalla vendita di prodotti non inerenti al gioco (ad esempio libri, giocattoli e quant’altro).

Su Facebook, Angry Birds Friends è stato un altro successo, raggiungendo oltre 60 milioni di installazioni e 15 milioni di utenti attivi al mese. Il gioco è costituito dagli stessi uccellini standard presenti in tutte le release, ma con funzionalità aggiuntive, come tornei settimanali, potenziamenti e molto altro ancora.

Al momento non è possibile sapere quando verrà effettivamente rilasciato su Google Play, ma entro il 2013 si presume che Rovio riuscirà a renderlo disponibile per tutti i device Android.

httpvh://youtu.be/vPWSIb6o7zM

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com