Angry Birds per Android disponibile gratuitamente su GetJar

15 Ottobre 201014 commenti

Rovio Mobile ha da poco annunciato che Angry Birds per Android è disponibile in versione completa su Getjar. Gratuitamente. Il gioco, che ha avuto un incredibile successo su iPhone e Ipad,  è entrato da poche settimane nell'Android Market in versione Lite. Tuttavia, l'azienda ha optato per Getjar piuttosto che il Market ufficiale di Google come canale di distribuzione della versione finale.

“Selezionare GetJar come canale per lanciare la nostra prima versione completa di Android di Angry Birds è stata una scelta ovvia”, ha detto Peter Vesterbacka di Rovio.

“Il portale GetJar e il loro popolare servizio di download App it! ci garantisce un enorme pubblico di seguaci di Angry Birds”.

Cosa aspettate a scaricarlo? E’ sufficiente recarsi al seguente indirizzo m.getjar.com dal proprio smartphone, aprire la pagina del “Quick Download” scorrendo la home ed inserire il codice 43600.

Al momento questa versione non è esclusa dagli Ads ma stando agli sviluppatori presto ci sarà un aggiornamento che includerà un’opzione d’acquisto e rimozione pubblicità – come il supporto agli schermi QVGA, attualmente esclusi.

Angry Birds è compatibile con Android 1.6 e superiori. Buon Divertimento!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com