Subito dopo l'inizio del presale della versione base, UMIDIGI ufficializza le specifiche di UMIDIGI S2 Pro così come il prezzo di lancio.
[ad#androidiani-1]
UMIDIGI S2 Pro monterà uno schermo FHD+ dalla risoluzione di 2160×1080 ed il System on Chip Mediatek Helio P25. Le memorie ammonteranno rispettivamente a 6 GB e 128 GB per la RAM e la ROM.
È rimasta invariata invece la batteria, che dispone di una capacità di 5100 mAh con supporto alla ricarica rapida PE+ 2.0.

Per quanto riguarda il prezzo, questo smartphone verrà venduto a $299.99 ed i preordini partiranno durante la seconda metà di Ottobre.
Attualmente è possibile iscriversi sul sito ufficiale ed ottenere prossimamente uno sconto per email.
Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.
La fotocamera a che livelli è?
alla fine il livello è sempre quello…perchè non ottimizzano per nulla il software per il sensore, foto buone in condizioni ottimali, pessime appena si abbassa la luminosità, macro non particolarmente dettagliate, al buio un disastro
Se avesse avuto uno snapdragon 660 sarebbe stato il telefono dei miei sogni.. ( perché così ci sarebbe stato tanto modding da risolvere il poco supporto da parte dell’azienda)
Sto facendo alcuni test sul P25 di mediatek, di per se non è male, il problema maggiore risiede nella assenza di un software (lato produttore ) in grado di far girare tutto al meglio.
Non a caso, quando una CPU mediatek viene utilizzata da htc, gionee o altri brand affermati, la differenza in meglio è palese!
Quoto tutto!
A 200 finito in italia avrebbe un senso