Apple si prepara ad aumentare i prezzi per cambiare le batterie

3 Gennaio 2023Nessun commento

Secondo le ultime indiscrezioni, Apple sta aumentando il prezzo delle sostituzioni della batteria fuori garanzia per tutti i modelli precedenti a ben 50$ in più per una batteria sostitutiva a partire dal 1° marzo 2023.

Sebbene Apple non abbia fatto un annuncio formale, un utente di Reddit attento ha notato l’aumento dei prezzi sul sito Web di supporto di Apple oggi. Secondo la voce “Ottieni un preventivo” per la sostituzione della batteria dell’iPhone, “l’attuale tariffa per l’assistenza della batteria fuori garanzia si applicherà fino alla fine di febbraio 2023. A partire dal 1° marzo 2023, la tariffa fuori garanzia della batteria aumenterà di 20$ per tutti i modelli di iPhone precedenti a iPhone 14“. Ciò significa che la sostituzione della batteria per iPhone 13 e iPhone a schermo intero meno recenti aumenterà da 69$ a 89$, mentre la tariffa per iPhone con un pulsante home aumenterà da 49$ a 69$.

Allo stesso modo, la pagina di riparazione e assistenza dell’iPad afferma che il costo del servizio della batteria aumenterà di 20$ per iPad Pro da 12,9 pollici (5a generazione e precedenti), iPad Pro da 11 pollici (3a generazione e precedenti), iPad Pro da 10,5 pollici iPad Pro da 9,7 pollici, iPad mini (sesta generazione e precedenti) e iPad Air (quinta generazione e precedenti).

Gli utenti Mac infine, dovranno sborsare ancora di più per la sostituzione della batteria, con un aumento del costo del servizio della batteria di 30$ per tutti i modelli di MacBook Air e 50$ per tutti i modelli di MacBook e MacBook Pro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com