YouTube fa una sottile modifica al proprio design

3 Gennaio 2023Nessun commento

YouTube ha lentamente rinnovato la sua interfaccia utente, apportando miglioramenti alla versione web e alle app mobile su varie piattaforme. Mentre alcuni dei cambiamenti sono sottili, possono cambiare di molto l'esperienza per qualcuno che usa molto l'app.

Ora sembra che un aggiornamento minore sia finalmente disponibile su più dispositivi, con la barra di scorrimento che passa da un rosso brillante ad un bianco più tenue. La modifica è stata segnalata per la prima volta da 9to5Google alcune settimane fa, quando ha riferito che la barra di scorrimento sull’app YouTube era cambiata dal tradizionale rosso ad un colore bianco/grigio più tenue quando ci si spostava sulla timeline del video. All’epoca è stato notato che questo comportamento appariva solo quando il dispositivo era impostato sulla modalità scura.

YouTube

Per ora, questa modifica si trova solo nel lettore durante la visione di un video. Altre aree dell’app utilizzano ancora il colore rosso quando è in corso un video, ad esempio quando la riproduzione automatica è abilitata nella home page. Anche se si tratta di un piccolo cambiamento, YouTube ha già promesso molti cambiamenti nel 2023 per migliorare ulteriormente la sua esperienza.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com