Ecco quando potrebbe arrivare il primo MacBook pieghevole di Apple

10 Luglio 2023Nessun commento

Da Samsung e Motorola a Xiaomi e ASUS, ci sono un sacco di aziende con dispositivi pieghevoli nel 2023. Apple è la più grande eccezione, ma sembra che potrebbe cambiare nei prossimi due anni.

BusinessKorea riporta che Apple dovrebbe lanciare un MacBook con display pieghevole nel 2026. L’outlet afferma che il colosso è in trattative con i fornitori di display per sviluppare questo nuovo modello, aggiungendo che potrebbe essere rivelato nel 2025 e lanciato nel 2026.

ipadfold

Non ci sono dettagli specifici per questo MacBook, come le dimensioni dello schermo pieghevole, tuttavia, un rapporto del dicembre 2022 ha anche indicato l’esistenza di un MacBook con uno schermo pieghevole, affermando che avrebbe avuto uno schermo da 20,25 pollici una volta aperto.

Apple non sarebbe il primo marchio a offrire un computer con display pieghevole, poiché Lenovo e ASUS offrono già entrambi dispositivi del genere. Lenovo offre il ThinkPad X1 Fold con uno schermo da 16,3 pollici mentre ASUS offre lo Zenbook 17 Fold, dotato di uno schermo da 17 pollici. Entrambi i dispositivi possono essere utilizzati come monitor o tablet giganti quando sono aperti, oppure possono trasformarsi in laptop da 12 pollici.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com