Apple aggiorna il pulsante d’azione su iPhone 15 Pro con iOS 17.1

11 Ottobre 2023Nessun commento

Apple sta portando un po' di innovazione al mondo degli smartphone con il suo prossimo aggiornamento, iOS 17.1, destinato agli iPhone 15 Pro e 15 Pro Max. L'attenzione è sul nuovo "pulsante di azione," che ora si comporterà in modo intelligente quando l'iPhone è in tasca.

ios 17.1: nuove funzionalitÀ per gli utenti di iphone 15 pro

Il pulsate d’azione consente di eseguire molte attività quando il pulsante viene premuto. Una volta messo in tasca il telefono, il software rileverà lo stato del dispositivo nella tasca dell’utente grazie ai sensori di prossimità, richiedendo un tocco prolungato per attivare l’azione del pulsante, evitando, così, attivazioni accidentali. Questa funzione passa inosservata agli utenti e non richiede alcuna impostazione.

iOS 17.1 porta anche altri miglioramenti, come un nuovo pulsante per i brani preferiti su Apple Music e l’opzione di personalizzare la grafica delle playlist. Inoltre, offre la possibilità di spegnere il display in modalità StandBy dopo 20 secondi e un nuovo interruttore per l’uso dei dati cellulari in AirDrop.

Apple prevede di rilasciare iOS 17.1 alla fine di questo mese, rendendo queste funzionalità disponibili per gli appassionati di iPhone.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com