Archos 80 G9 e 101 G9 in un primo video hands-on

24 Giugno 20118 commenti
Ieri Archos ha annunciato i nuovi 80 G9 e 101 G9. Due tablet basati su Honeycomb 3.1 che hanno destato un certo interesse, vuoi per i prezzi non troppo eccessivi che per un hardware promettente. Presentano specifiche simili, con un processore dual-core CORTEX A9 da 1.5Ghz e configurazioni con dischi HDD da 250Gb, e si differenziano per la dimensione dello schermo, rispettivamente 8 e 10".


[ad#ad-alex]

Archos 80 G9 e 101 G9 sono previsti per il mese di Settembre, con prezzi pari a 279 e 349 dollari. A seguire potete trovare un primissimo video hands-on e uno di presentazione, buona visione!

Via

8 risposte a “Archos 80 G9 e 101 G9 in un primo video hands-on”

  1. Roby 10 ha detto:

    Non capisco perchè la gente snobbi Archos, ho letto diversi commenti e tutti dicono che non è un gran che.

    Come non è un gran che? Ha honeycomb, il processore va il 50% in più di tegra 2 (non 5-10% ma CINQUANTA), ha un hd che è 10 volte quello della media della concorrenza, l’idea della chiavetta 3g estraibile è ottima e ben fatta. La risoluzione non ha niente da invidiare agli altri tablet, e i prezzi sono tra i più bassi del settore.

    Cosa vuole la gente di più?

    • Anonimo ha detto:

      I precedenti archos non erano granché perché erano dei low cost. Quindi schermo pessimo, os non molto ottimizzato… questi qui li vedo molto meglio.
      I processori omap a mio parere sono il meglio, peccato che vengano usati così poco dai produttori. Per il resto quoto, archos usa degli hd molto capienti, inserisce le porte usb e tiene prezzi bassi.

    • Anonimo ha detto:

      cosa vuole la gente di più ? prezzi universali e non pompati dal vecchio-nonnetto che pompa il prezzo per noi italiani senza ormai alcuno motivo

    • Anonimo ha detto:

      bisogna vedere la qualità del display che secondo me non sarà ips (il che è un bel danno). Poi bisogna vedere lo spessore e il peso (per me fondamentali) ed il design in generale. Per il resto sembra sulla carta un ottimo tablet, anche se a breve escono i quad core kal-el. Sarà un bel natale :D

      • Vallavoid ha detto:

        il design?

        • Anonimo ha detto:

          Beh se è uno scatolotto di spessore 13 mm quando il samsung è ad esempio 8mm, anche quello è da considerare. Io per esempio credo che lo xoom sia un bel tablet, ma come design non mi è piacuto, troppo pesante e spesso. Già il transformer è superiore. Poi lo schermo deve essere almeno ips secondo me.

    • 72131989 ha detto:

      la fotocamera posteriore che nn sono sicuro ci sia, dai commenti in giro per il web sembra non esserci, a guardare il video si vede l’anteriore ma nn la posteriore… mah, se ne fosse dotato credo sia subito il mio primo tablet

  2. Droneous ha detto:

    Il processore è omap non è cortex a9.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com