[ad#antonio]
Per chi non lo ricordasse, l’Archos 94 Magnus con uno spazio d’archiviazione di ben 256GB, accoppiato alla possibilità di espansione data dalla microSD ed alla tecnologia Archos Fusion Storage, avrebbe certamente garantito memoria sufficiente per ogni utente.
Purtroppo, nonostante le ottime premesse, Archos ha dovuto eliminare questo tablet dalla propria line-up a causa di costi di produzione piuttosto eccessivi, che non avrebbero potuto garantire all’azienda di piazzare il prodotto ad un prezzo di 299€, come preventivato.
Il costo finale avrebbe superato i 350€ e proprio per questo l’azienda ha deciso di eliminarlo prima che potesse arrivare sul mercato. Chissà se sarebbero stati tablet di successo.

Sarebbe costato sempre meno di un Tablet Samsung con prestazioni da miseria!
Gli unici tablet con prestazioni “come Dio comanda e anche di più” sono i Tab S… su quelli nulla da dire però!
io ho un note 10.1 pollici 2013… e si difende veramente bene per un utilizzo da tablet (video, internet, streaming e produttività).
Io ho Un Note 10.1 2014 e non c’è nulla da dire. Dicevo solo che il tablet dell’articolo sarebbe stato un prodotto molto interessante a quella fasdcia di prezzo che per Samsung è la fascia di partenza (più o meno)
No, ma infatti ho capito cosa volevi dire, rispondevo al ragazzo subito sotto, indicandogli anche la famiglia dei Note, come ottimi tablet di Samsung.
Ma poi uno che vuoi che faccia con 250 Giga Di meroria
ci carico tutte le stagioni delle mie serie preferite e me le guardo in viaggio.
Peccato, credo che in molti lo avrebbero comprato
E poi lanciato dalla finestra
ma non esageriamo, almeno un peta è necessario
Secondo il prezzo era buono..
a 300 si, a 350 un po’ meno. gli Archos non scendono molto di street price.
Ho l’ipad air 2 da qualche mese ed è ottimo..
Tieni duro, questo commento deve ancora essere approvato da Androidiani.com