Archos 94 Magnus: il tablet con 256GB di memoria interna non verrà commercializzato

12 Giugno 201514 commenti

In questi mesi non ne abbiamo sentito parlare ma non pensavamo che l’interessante 94 Magnus, presentato da Archos in occasione del Mobile World Congress 2015, potesse fare questa fine. Infatti, secondo quanto comunicato durante le ultime ore, l’azienda francese avrebbe deciso di cancellarlo dalla propria line-up.

Per chi non lo ricordasse, l’Archos 94 Magnus con uno spazio d’archiviazione di ben 256GB, accoppiato alla possibilità di espansione data dalla microSD ed alla tecnologia Archos Fusion Storage, avrebbe certamente garantito memoria sufficiente per ogni utente.

6

Purtroppo, nonostante le ottime premesse, Archos ha dovuto eliminare questo tablet dalla propria line-up a causa di costi di produzione piuttosto eccessivi, che non avrebbero potuto garantire all’azienda di piazzare il prodotto ad un prezzo di 299€, come preventivato.

Il costo finale avrebbe superato i 350€ e proprio per questo l’azienda ha deciso di eliminarlo prima che potesse arrivare sul mercato. Chissà se sarebbero stati tablet di successo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com