[ad#antonio]
Tutto ciò potrebbe significare che Honor potrebbe presentare altri due smartphone Android in compagnia dell’Honor 7, durante l’evento del 24 Giugno.
Secondo le prime informazioni, potrebbe trattarsi di Note 4C Sport e Note 4C Play, due device che amplieranno ulteriormente la gamma Note del brand cinese.
Putroppo non abbiamo molte informazioni circa le specifiche tecniche, ma ovviamente ci aspettiamo di trovare un processore HiSilicon Kirin, presumibilmente il 938, con Android 5.0 Lollipop e display piuttosto ampi, forse 6.2 pollici.
Una foto piuttosto recente sembra corrispondere alle descrizioni di queste ore ma non siamo in grado di fornire alcuna conferma. Attendiamo l’evento ufficiale del 24 Giugno.

E vabbè intanto ancora a chiamarli tutti note?! E poi 6.2 pollici sono esagerati, soprattutto se come dalla foto avrà un sensore dietro..
Se oggi un telefono normale è da 5″, mi pare giusto che uno chiamato “note” sia ALMENO da 6″! E comunque io non darei così per scontato che avranno tutti lo schermo uguale.
Quindi tutti Note..