ARCHOS presenta la web-radio android based

15 Dicembre 201121 commenti

ARCHOS, pioniere nel mercato di tablet Android, continua a spingere le barriere dell’innovazione, lanciando ARCHOS 35 home connect, la radio web Android-based. Uno strumento intelligente che vanta una moltitudine di funzionalità Android, progettate su misura per gli utenti domestici.

A detta della casa, ARCHOS 35 home connect sarà il miglior dispositivo Android portatile, per condividere stazioni radio e musica ovunque nella propria casa, dalla stanza da letto, alla cucina o nella camera dei bambini. Piccola, compatta e facile da trasportare, ARCHOS 35 home connect vanta una comoda connsessione WiFi e una sorprendente qualità audio.

Con questo fantastico strumento, sarà possibile svegliarsi accompagnati dai suoni della natura, dalla propria collezione MP3 o dalle stazioni radio preferite. Con un semplice “click” sul pratico display touchscreen da 3.5”, sarà possibile scegliere tra più di 50.000 radio Internet utilizzando l’applicazione TuneIn Radio Pro integrata. Inoltre la sveglia è completamente personalizzabile, con la possibilità di impostare diversi allarmi a proprio piacimento.

Ma non è tutto perchè, ARCHOS 35 home connect, consentirà di installare applicazioni e widgets in modo da accedere al rispettivo contenuto web con un semplice tap e, grazie ai rivoluzionari altoparlanti ad alta definizione incorporati, la qualità dei suoni avrà una resa eccellente.

Il prezzo base indicativo di questo splendido prodotto, che sarà presentato assieme a tutta la gamma home connect, al  CES 2012 presso il Las Vegas Convention Center –  South Hall 4  Stand 36079, sarà di 149€.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com