[ad#antonio]
Se per Motorola gli aggiornamenti dovrebbero arrivare non prima dei primi mesi del 2012, alcuni utenti hanno deciso di effettuare i primi porting del nuovo Android 4.0 Ice Cream Sandwich sull’ultimo smartphone della casa alata, il Droid RAZR.
Il video che vedrete tra poco mostra ICS in esecuzione su questo smartphone; il porting è stata effettuato dall’utente DroidTh3ory, e come vedrete, ancora non è utilizzabile come ROM definitiva in quanto non tutte le funzionalità dello smartphone sono disponibili.
Ecco il video:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=udp0uRQJpdg&hd=1
La ROM non è disponibile in quanto in fare Alpha, ancora da sviluppare, poichè basata sull’SDK. Staremo a vedere se i primi a rilasciare l’aggiornamento saranno i nostri amati sviluppatori o la famosa casa alata.
Il video e’ in rete da 10 giorni. Comunque e’ bellissimo icecream sandwich per il razr. Aspettero’ fino all’ultimo secondo della pubblicazione. Voglio essere il primo a fare l’update!!
Ragazzi ics é solo una politica commerciale di android non ha nessuna novità rilevante in confronto a gingerbred
mah…ma l’hai provato?io si e ti posso dire che è un altro mondo…si può fare il confronto solo con Honeycomb a quello si che è simile ma tra GB e ICS ne passa parecchia di differenza.
mimchia raga ma quanto è reattivo????
Purtroppo x noi utenti e sviluppatori, quando si ha a che fare con moduli proprietari si fa poca strada, i porting dunque sono tutti dei “semplici” esercizi di stile a meno che, ripeto.. non abbiamo una fornitura di drivers dai brands o compatibilità con drivers opensource.
ma hanno rilasciato il codice sorgente se non mi sbaglio
mamma che brutte robe