Archos TV Connect ufficialmente disponibile in Italia a 150€

5 Luglio 201311 commenti

Archos TV Connect è stato presentato nel corso di gennaio al CES di Las Vegas e più volte abbiamo mostrato video hands-on o brevi recensioni, ma fino ad oggi non era stata comunicata l'effettiva disponibilità in Italia. 

Per chi non lo conoscesse, l’Archos TV Connect è un dispositivo nato con l’intenzione di portare Android sul grande schermo della televisione con un ampio controller universale (inclusi tastiera, D-pad, stick analogici e molti altri pulsanti) che vi permetterà di giocare o navigare in rete in assoluta semplicità.

All’interno del dispositivo è possibile trovare un Android 4.1 veramente completo, con tanto di accesso al Play Store, e un processore TI Omap 4470 dual-core a 1.5GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, un modulo Wi-Fi 802.11n, una porta Ethernet e una porta USB.

Il TV Connect potrebbe non soddisfare la maggior parte di voi, tuttavia lo sforzo di Archos è veramente ammirevole e, finalmente, il prodotto è anche commercializzato in Italia, direttamente sul sito web del produttore, al prezzo di 150€.

Nel caso in cui foste interessati, eccovi il link alla pagina web dedicata.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com