ASUS Eee Pad Transformer Prime da fine Gennaio in Italia con ICS

24 Dicembre 201120 commenti

Finalmente arrivano nuove notizie per quanto riguardo l'arrivo del nuovo tablet ASUS Eee Pad Tramsformer Prime in Italia. Se molti utenti Android speravano di poterlo acquistare entro Natale purtroppo ciò che ha comunicato ASUS Italia, tramite la pagina ufficiale di Facebook, non li farà gioire. Infatti il primo tablet Android dotato di processore quad-core Nvidia Tegra 3 dovrebbe arrivare nel nostro paese a partire dalla fine del mese di Gennaio, insomma dovremo attendere ancora un mese. Ma c'è anche una buona notizia.

Essendo arrivato solamente nella giornata di ieri negli uffici di ASUS Italia il tablet Android, Transformer Prime, sarà commercializzato a partire dalla fine del mese di Gennaio.

Gli amici di ASUS Italia, si sono scusati per non essere riusciti a portare nel nostro Bel Paese questo gioiellino entro Natale, però oltre ad alcuni primi scatti della versione italiana del tablet, dove notiamo la scatola, sia chiusa che aperta, arriva un’altra ottima notizia:

La buona notizia riguarda la versione preinstallata del sistema operativo Android. Infatti se poco tempo fa il Transformer Prime sarebbe arrivato nei nostri negozi con Honeycomb ed un futuro update ad Ice Cream Sandwich, ASUS ci comunica, per la gioia di tutti i fan del robottino verde, che verrà commercializzato direttamente con il nuovo sistema operativo di Google.

Non resta che attendere il nuovo anno per poter finalmente provare questo nuovo e potente tablet Android.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com