ASUS Eee Pad Transformer Prime: ecco le prime review

2 Dicembre 20119 commenti

Tra qualche giorno, precisamente l'8 Dicembre, arriverà nei negozi degli Stati Uniti, e successivamente anche nei nostri, il nuovo tablet ASUS Eee Pad Transformer Prime. Come per ogni device Android le più grandi community sono riuscite ad ottenere un Prime per poter effettuare alcune prove e recensioni. Tra le prime review spuntano quelle di Android Central, Engadget, Android Police e AndroidandMe, i quali sono riusciti a fornirci test importanti su questo nuovo tablet.

Purtroppo non avendo la disponibilità di un Transformer Prime vi riassumerò i punti salienti di queste review. Sicuramente la notizia che ha fatto più scalpore, e sicuramente farà gioire ogni fan Android, è la durata della batteria, la quale, secondo Engadget, avrebbe un’autonomia di 10 ore e 17 minuti, quasi all’altezza dell’iPad 2.

In questo screen troverete un riassunto delle caratteristiche tecniche del tablet:

 

Come già sappiamo, il sistema operativo nativo dell’Eee Pad Transformer Prime sarà Honeycomb 3.2.1, ma sarà presto aggiornato ad Ice Cream Sandwich secondo le promesse del colosso taiwanese ASUS.

Il processore Nvidia Tegra 3 del quale è dotato, per primo, questo tablet Android offre prestazioni impressionanti; sicuramente il miglior tablet in commercio, il quale supererà anche il rivale Galaxy Tab 10.1. Ecco i risultati dei primi benchmark:

 

La fotocamera da 8 megapixel oltre a scattare foto ottime ed ad alta qualità, registra video ottimi a 1080p:

httpvh://youtu.be/F_7thh_KUzs&hd=1

 

Di seguito trovate il video walkthrough realizzato da Android Central:

httpvh://youtu.be/wN9MSTvZffM&hd=1

 

Per consultare le review complete potete recarvi ai seguenti indirizzi:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com