[ad#antonio]
ASUS ha guardato oltre, pensa al futuro, dato che con i display degli smartphone sempre più ampi, ad esempio il 6.3 pollici del nuovo Galaxy Mega 6.3, si avvicinano sempre più alle dimensioni dei piccoli tablet.
Il Fonepad è un prodotto Intel con Android 4.1 Jelly Bean e, come detto precedentemente, tutte le principali funzioni telefoniche.
Troviamo inoltre un buon display, una fotocamera da 3 megapixel e tutto ciò che già conosciamo del software personalizzato ASUS.
In Italia dovrebbe arrivare entro le prossime settimane ad un prezzo di 229€ ma in attesa di ricevere comunicazioni ufficiali vi lasciamo a questo primo video unboxing:
httpvh://youtu.be/oJgYWMrHc-8
Cosa ne pensate di questo Fonepad?
secondo voi a livello prestazionale come si comporterà il chip intell?
Molto bene, basta guardare gli attuali PC di cui ne sono equipaggiati. Evitiamo però di fare troppi confronti con i PC, perchè la velocità di questi ultimi è sicuramente influenzata da una quantità esorbitante di altri fattori, come ad esempio la RAM, 8 GB gli smartphone e i tablet li raggiungeranno tra pochi anni.
Nei benchmark contro i quad core a9 resta indietro. Normale essendo che è single core. Nell’uso normale dovrebbe invece comportarsi molto bene. La grafica non sarà gran che per i giochi, ma il sistema e le app – giochi a parte – dovrebbero girare bene. Discorso diverso se il software fosse in grado di sfruttare bene i quad core, allora non sarebbe indietro solo nei benchmark. In ogni caso è sicuramente ben più veloce di prodotti come il samsung galaxy tab 2 p3100.
a 229€ è un gran bell’acquisto ;) peccato non comprenda gli auricolari :(
dalla foto del retro la fotocamera non c’è
[…] (…)Continua a leggere ASUS Fonepad protagonista di un primo video unboxing su Androidiani.Com […]
Guardando alla qualità dell’ Asus Nexus 7, ci aspettiamo che questo tablet sia magnifico! Non potete considerarlo smartphone dai… è troppo grande…
[…] (…)Continua a leggere ASUS Fonepad protagonista di un primo video unboxing su Androidiani.Com […]
Come da pecca non mettono mai la fotocamera posteriore come anche nexsus 7 non ce l ha.
Invece si