ASUS nel 2014 punterà molto su smartphone, Chromebooks e wearable devices

20 Novembre 201314 commenti

Il 2013 non è stato un anno ricco di novità e sorprese per ASUS, tranne per la conferma da parte di Google sulla realizzazione del nuovo Nexus 7 2013. Purtroppo i tanti tablet, più o meno simili, ed i pochi smartphone PadFone (rilasciati in differenti versioni in tempi troppo brevi) non hanno portato al successo il produttore taiwanese, il quale avrebbe deciso di invertire la tendenza per il prossimo anno.

Secondo quanto riportato durante le ultime ore, ASUS nel 2014 vorrebbe puntare maggiormente sul mercato smartphone Android, ma anche sui nuovi Chromebooks ed anche sui dispositivi indossabili che durante quest’anno hanno riscosso molto successo (smart glass e smartwatch).

Secondo il Taipei Times, ASUS durante i primi mesi del 2014 presenterà nuovi smartphone Android e Chromebooks, rafforzando ulteriormente la partnership con Google. Per quanto riguarda gli smartphone dovremmo conoscere finalmente il MeMOFone ed il PadFone Mini (già molto chiacchierati da tempo), invece per i Chromebooks potremmo assistere alla presentazione di due modelli: uno da 11.6” e l’altro da 13.3” con prezzi rispettivamente di 199 e 249 dollari.

Purtroppo per quanto riguarda la tecnologia indossabile non abbiamo molte informazioni da ASUS, ma quasi certamente conosceremo qualcosa di importante durante il Computex di Taipei che avverrà il prossimo Giugno 2014.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com