Huawei Ascend P6S: ecco le prime fotografie e nuove informazioni

20 Novembre 201320 commenti

Alcuni giorni fa abbiamo ricevuto una prima conferma sull'esistenza di uno smartphone Android di Huawei con processore octa-core, ovvero l'Ascend P6S, e durante le ultime ore sarebbero arrivate anche le prime fotografie accompagnate da informazioni contrastanti. Nonostante ci sia stata una prima conferma del presidente Xu Xin Quan, le informazioni che ci arrivano dall'ente cinese della certificazione (TENAA) sono differenti.

Ecco le prime foto:

Secondo quanto riportano anche le foto, il nuovo Ascend P6S sarebbe identico al suo predecessore, con un peso di 120 grammi ed uno spessore di soli 0.3 millimetri in più. Tutt’altro rispetto a quanto riportato in precedenza: 166 grammi e 7.6 millimetri di spessore.

Anche il display sarà lo stesso, un IPS da 4.7 pollici con risoluzione HD, invece il processore dovrebbe essere realizzato con tecnologia a 28nm, il quale dovrebbe aumentare le prestazioni dell’80% rispetto a predecessore, mantenendo basso anche il consumo energetico.

Secondo quanto riportato, sarebbe la prossima generazione Hisilicon K3V3. Basato su architettura big.LITTLE con due core Cortex-A15 a 1.8GHz e due core Cortex-A7 a 1.2GHz, quindi nessun octa-core. La GPU responsabile della grafica è Mali-T658 e ci saranno anche 2 GB di RAM.

Il comparto fotografico sarà il medesimo del predecessore e potrebbe arrivare sul mercato già con Android 4.4 KitKat dato che il colosso cinese dovrebbe aggiornare l’Ascend P6 già a partire da Gennaio.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com