[ad#antonio]
Ecco le prime foto:
Secondo quanto riportano anche le foto, il nuovo Ascend P6S sarebbe identico al suo predecessore, con un peso di 120 grammi ed uno spessore di soli 0.3 millimetri in più. Tutt’altro rispetto a quanto riportato in precedenza: 166 grammi e 7.6 millimetri di spessore.
Anche il display sarà lo stesso, un IPS da 4.7 pollici con risoluzione HD, invece il processore dovrebbe essere realizzato con tecnologia a 28nm, il quale dovrebbe aumentare le prestazioni dell’80% rispetto a predecessore, mantenendo basso anche il consumo energetico.
Secondo quanto riportato, sarebbe la prossima generazione Hisilicon K3V3. Basato su architettura big.LITTLE con due core Cortex-A15 a 1.8GHz e due core Cortex-A7 a 1.2GHz, quindi nessun octa-core. La GPU responsabile della grafica è Mali-T658 e ci saranno anche 2 GB di RAM.
Il comparto fotografico sarà il medesimo del predecessore e potrebbe arrivare sul mercato già con Android 4.4 KitKat dato che il colosso cinese dovrebbe aggiornare l’Ascend P6 già a partire da Gennaio.






3 gb ram potevano buttarceli…almeno nn fanno la figura di quelli che rimettono in vendita lo stesso telefono 2 volte…apple style
Non riesco a saturare 2GB di RAM e tu ne vorresti mettere 3? Tenere in tensione 3 GB di memoria vuol dire aumentare del 50% l’erogazione dell’energia destinata ai moduli.
3gb di ram…display full HD….design diverso…un qualsiasi cosa che dica che quello nn è il p6 con un altro nome…ce è lo stesso telefono!…cosa cambia?? l’architettura del processore…una cosa che capisce solo chi ci acchiappa un po….per la gente comune??…la huawei ha fatto un bel lavoro con il p6…ma rifare un telefono praticamente identico x quale ragione??…incrementare un po le vendite ritrovandocelo appeso a un espositore da mediaworld??…pure l’apple che pensa solo esclusivamente all’utile di mercato ce arrivata a pensare “se dobbiamo riproporre due telefoni uguali al 5, almeno cambiamogli il design”…
Io ho mosso obiezione sui 3GB di RAM, non sul resto.
[…] (…)Continua a leggere Huawei Ascend P6S: ecco le prime fotografie e nuove informazioni su Androidiani.C… […]
[…] (…)Continua a leggere Huawei Ascend P6S: ecco le prime fotografie e nuove informazioni su Androidiani.C… […]
[…] (…)Continua a leggere Huawei Ascend P6S: ecco le prime fotografie e nuove informazioni su Androidiani.C… […]
e se scalda come il vecchio p6? bello sottile ma sembra una piastra elettrica
Lo uso tsntissimo e per tutto e non ho sentito piu calore di questo che mi fsva S4 che avevo prima
Sembrano i bilancini per pesare la gramigna ! :D
si vede che la foto è un fake -_-,huawei non aveva l’ emoction ui ?
La foto non è quella di copertina, ma quella (quelle) nell articolo :
mi sono confuso sorry,ma dubito che anche quelle sono vere
Qua c’è gente che é capace solo di dare addosso ad apple perche puo permettersi di fare quello che vuole e nel bene e nel male ha sempre il telefono piu venduto nonostante sia il piu costoso.. Ma farsi due domande no?? Maddai smettetela apple è apple.. La migliore ancora nonostante tutti i miglioramenti degli altri che pero guarda caso copiano..
[…] (via) […]
Io sono un possessore di Ascend P6 Quad Core d’importazione. Questo telefono è una bomba! Spettacolare esteticamente e perfetto con qualsiasi utilizzo. Ad oggi posso dire che è il miglior telefono che ho avuto (sono un ex iphone4). Pagato circa 300 euro da antelife-italia con cover posteriore inclusa nella confezione e ovviamente auricolari. Ragazzi aspetto con ansia il P6S e concordo con chi dice che 3 Gb di Ram per questo gioiello ci starebbero tutti! Huawei is super!
con un iphone 4 che hai avuto non è che ci vuole molto trovare un terminale migliore
Se l’hardware è quello descritto quello che dovrà fare Huawei è cercare di limitare l’innalzamento di calore del device dato che l’alluminio si sa…scalda molto, con tutto ciò che ne consegue soprattutto in termini di autonomia del dispositivo…
a proposito di smartphone cinesi, qualcuno ha visto quì…
http://ilcinafonino.blogspot.i…
metteranno in palio gli smartphones che recensiranno,sarebbe una bella idea per prendere un nuovo cinafonino,tra l’altro testato e già in Italia
io cn nex5 sto decisam apposto