I colleghi di Notebook Italia hanno realizzato un dettagliato video unboxing del nuovo PadFone di Asus, lo smartphone Android con schermo da 4.3" e processore Snapdragon S4 da 1.5 GHz che può essere trasformato in un tablet da 10" o in un netbook, in arrivo sui nostri scaffali al prezzo di 699€.
[ad#ad-alex]
Video unboxing:
Prime impressioni:
“Le impressioni generali su questo terminale, nei primi pochissimi giorni di utilizzo, sono soddisfacenti. E’ sottile e leggero, tanto che quasi ci si dimentica di averlo in tasca.
L’avvio ed, in generale, le prestazioni del sistema sono ottime, fluide e scattanti, merito di un processore potente Snapdragon e del sistema operativo Android 4.0 ICS.
La fotocamera posteriore è superlativa ed il GPS, in alcuni test effettuati per le vie di Taipei, ha individuato la posizione in pochissimi secondi.”
Design FAVOLOSO!
Il prezzo è un po alto!!!!
Bè ti danno un tablet e uno smartphone di fascia praticamente alta a 700 euro mentre altri a quel prezzo ti danno o il tablet o lo smartphone quindi direi che va benissimo come prezzo di lancio e di concorrenza :)
Non ho capito ma con700€ ti danno tel. + tablet?
Si il tablet potrà (quando il cellulare sarà inserito) chiamare e mandare messaggi da ciò che ho capito
ma nn ho capito: il tablet sarà utilizzabile a tutti gli effetti senza collegare il cell? e quindi l’inserimento del cell serve solo per permettere la chiamata?
nono il tablet funziona solo con lo smartphone inserito nell’aposito scomparto! Ed in più il tablet ha un’ulteriore batteria e se non ho capito male, con la tastiera le batterie diventano 3.
Da video che ho visto l’integrazione smartphone tablet è perfetta : se per esempio lo inserisci mentre stai vedendo un film, non si interrompe e il tablet parte già col film in corsa !!!:):) fantastico!!
Mi sembra una stra-figata… naturalmente si devono vedere prima dei test e commenti sull’ utilizzo
Favoloso, ma prenderei un nexus tablet e un A2A oppure un huawei ascend d quad. Che in somma. Farebbero quanto questo, ma li posso harem insieme!… comunque bella innovazione, ma dovrebbe essere fatta per costare di meno!
Volevo dire s2
E non costa neanche tanto, dato che allo stesso prezzo c’è l’s3. Qui però hai anche un tablet .. veramente innovativo. Brava asus.
Veramente good… peccato per i soli 1500mAh della batteria dentro al cell… (cmq c’è 6000+6000 dentro al pad e alla tastiera ).
Ficata assurda poter usare il pennino come auricolare e microfono bluetooth quando il cell è dentro alla dock :D
699neuri poi non mi sembrano un esagerazione considerando che samsung a quel prezzo ti danno 1/3 delle cose (solo il cell però com più hardware)
Caro?!?!
Ma con 699 prendo Tablet e Smartphone, invece che “solo” un ‘ s3….
SE il tel. Funziona bene potrei prenderlo…
Sembra interessante, ma aspettiamo una recensione piu’ complwta e che arrivi in Italia…..
Per chi dice “prenderei un tablet e uno smartphone allo stesso prezzo” dimenticate la comodità di avere tutto sincronizzato in un unico dispositivo: contatti foto video apps ecc ecc…secondo me è un’ottima innovazione..c’è da valutare se l’hardware del telefono riuscirà a svolgere al meglio entrambe le funzioni..
Hai ragione.. e mi piace anche, ma non li posso usare insieme e potrebbe essere frustrante avere due dispositivi da non poter utilizzare..
Potrebbero fare qualcosa del genere : un po come il tablet del Black berry. E il telefono, che mi pare siano sincronizzati..
[…] (…)Continua a leggere Asus PadFone, il primo video unboxing italiano su Androidiani.Com […]
molto bello il design. ma nn mi sembra così fluido dalle poche immagini del video.
Per chi fosse interessato a questo padfone, può comprare tranquillamente la tastiera del tf101 (il primo transformer) che sono esattamente identiche. Hanno cambiato solo il colore. Almeno invece che spendere 150 inutili euro, ne spendete sui 70 per una usata.
lo voglio!!!!
Mah a me sembra che vada a scatti, non mi sembra così fluido…
vedremo
Un plauso ad ASUS per la confezione del telefono,è propio ciò che sarebbe da aspettarsi per un telefono di questo livello ( a differenza di altri che hanno ridotto le confezioni dei propi terminali all’osso)
La custodia è copiata da quella della apple!
Fara causa!
Sarebbe stato un acquisto quasi sicuro per me per l’università…poi ho saputo dell’autonomia.
Ma kfhfjcidbdjf …….. i video ancora nn si vedonoooooo…. cosa aspettate a risolvere?? Saranno almeno 2 mesi ormai!!!
S2 ics
Si ma il video non ci mostra la cosa più interessante come si fondono smartphon e tablet e cossa accade quando questo avviene.
Io faccio la stessa cosa con il mio Motorola Razr e la Lapdock (dell’Atrix).
Ormai il Razr lo si trova a 400 euro, una lapdock Atrix sui 130 in Italia.
Per 530 euro ho lo stesso sistema, con la tastiera…io mi trovo benissimo.
ma non é utilizzabile come tablet giusto?
No, come tablet no. Pero’ se uno ha intenzione di prendere il padphone per poi comprare anche la tastiera e utilizzarlo sempre cosi…
Nella sezione Motorola ho inserito le foto…
ma il display é da 4.3 pollici compreso la parte dedicata ai tasti virtuali o escluso?
700 euro sia tablet e cellulare? Se è veramente cosi lo acquisto subito