Durante lo scorso mese lo stesso CEO del colosso taiwanese ASUS aveva confermato l’arrivo sul mercato di una versioni Mini del celebre PadFone. Fino ad oggi non si conosceva molto su questo dispositivo, ma durante le ultime ore sarebbe arrivato sul web un nuovo test benchmark dal ricco database di GFXBench, il quale avrebbe confermato molte delle specifiche di questo nuovo device Android.
[ad#antonio]
Ecco lo screen che arriva dalle pagine di GFXBench:
Il nuovo ASUS PadFone Mini dovrebbe essere uno smartphone dotato di:
- Display qHD da 4 pollici (con tablet dock da 7 pollici)
- Processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400
- 1 GB di RAM
- Android 4.3
Questo nuovo device dovrebbe essere destinato alla fascia media del mercato e dovrebbe arrivare entro la fine di Novembre o l’inizio di Dicembre. Attendiamo ulteriori conferme.

[…] (…)Continua a leggere ASUS PadFone Mini appare in un nuovo test GFXBench su Androidiani.Com […]
Be non sembra male poi bisogna vedere il prezzo. Io avrei visto meglio un 8 pollici invece di un sette. Però niente male
Concordo in pieno, anzi, visto che lo smartphone è usufruibile da solo, potevano andare dagli 8 ai 10 pollici per il tablet.
Concordo anche sull’aspettare il prezzo.
Ma se è buono l’unico cruccio rimane che non sia un nexus (quindi tempi più lunghi per gli aggiornamenti). Però almeno è qualcosa di diverso dal solito smartphone con più processore più core più potenza più pixel più ram più qua e più la.