ASUS punta al secondo posto per migliore produttore di tablet

25 Marzo 201213 commenti
ASUS grazie ad ottimi tablet Android, puntualmente e perfettamente aggiornati, è riuscito a guadagnare una buona posizione nel mercato mondiale, entrando nelle preferenze di molti utenti. Il produttore taiwanese sembra rimanere con i piedi per terra, e senza molte pretese punta ad essere il secondo produttore al mondo per quanto riguarda la fascia di mercato dei tablet. Secondo perchè? Perchè, ovviamente, il primo grande produttore, almeno per il momento, ed anche grazie al nuovo iPad, è Apple, e poter arrivare alle sue spalle sarebbe un grande traguardo.

[ad#antonio]

Proprio questi sarebbero i progetti di ASUS, riuscire ad affermarsi ulteriormente nel mercato tablet mondiale; parola del Vice-Presidente, Xu Youjia:

“Asus non realizzerà dei prodotti alla ‘ci sono anch’io’. Nel campo dei tablet lo scopo è di arrivare in cima al gruppo non-Apple.”

Le premesse per poter puntare in alto ci sono tutte, e grazie alla celebre serie Transformer ed all’innovativo PadFone, ASUS è riuscita ad accaparrarsi una buona fetta di mercato.

La qualità dei prodotti e l’esperienza del produttore taiwanese potrebbero spingere Google a stringere una partnership per la realizzazione del primo Nexus Tablet, come più volte vociferato, ed anche confermato dal Vice-Presidente di ASUS Corporate, Benson Lin.

La dichiarazione di Youjia, potrebbe anche confermare l’accordo tra i due grandi colossi, poichè il primo Nexus Tablet non sarà un prodotto alla “ci sono anche io”.

Vedremo quali saranno le future mosse del produttore di Taipei; noi utenti non possiamo che essere contenti di tutto ciò.

 

Via

13 risposte a “ASUS punta al secondo posto per migliore produttore di tablet”

  1. dontworryjohn ha detto:

    intanto dovrebbero mettere il padfone a un prezzo ragionevole!

  2. Metallaro ha detto:

    Asus si merita il primo posto considerando ipro dotti che ha messo in commercio fino ad ora. Le uniche cose che riesco a criticar loro sono i prezzi del nuovo transformer prime e la politica di vendita molto lenta.

  3. Dgero83 ha detto:

    Aspetto con ansia il nexus!

  4. Davide ha detto:

    Ho il TF101, è una bomba.

  5. Lucio ha detto:

    Quindi si meriterebbero il primo posto, a parte i costi elevati, la pessima distribuzione e la pessima assistenza post-vendita. Si sente proprio profumo di primo posto.

    • Diego ha detto:

      Ma dove vivi? In amazzonia? Asus ha la migliore assistenza dei concorrenti. In repubblica ceca..

    • Unodimille ha detto:

      Mangia info prima di parlare di post vendita o altro, e se hai un pessimo servizio da chi ti ha venduto i prodotti asus inkazzati con lui … parola di rivenditore.

  6. StriderWhite ha detto:

    Il secondo posto? Sinceramente, nonostante produca buoni dispositivi, con i prezzi del Transformer Prime la vedo molto dura!

  7. ASUS punta al secondo posto per migliore produttore di tablet | buonaguida.com ha detto:

    […] (…)Continua a leggere ASUS punta al secondo posto per migliore produttore di tablet su Androidiani.Com […]

  8. Nicola Deci ha detto:

    Puntualments e perfettamente aggiornati?
    Puntualmente si, sul perfettamenti avrei molto da ridire.
    Sia io che molti altri possessoridel tf101 col passaggio ad ics abbiamo solo problemi.

  9. ASUS punta al secondo posto per migliore produttore di tablet | Mandave ha detto:

    […] (…)Continua a leggere ASUS punta al secondo posto per migliore produttore di tablet su Androidiani.Com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com