Asus ROG Phone 4 in arrivo con Snapdragon 888 e ricarica rapida?

18 Gennaio 2021Nessun commento

Asus potrebbe essere prossima al lancio del suo nuovo smartphone dedicato ai gamers, Asus ROG Phone 4. Ecco tutto ciò che sappiamo finora.

Il nuovo smartphone di Asus dovrebbe presentare cornici più sottili rispetto al predecessore e, ovviamente, un upgrade dal punto di vista tecnico.

A bordo dovremmo trovare uno Snapdragon 888 accompagnato da 8GB di RAM e da una batteria in grado di supportare la ricarica rapida a 65W. A tal proposito sarà interessante scoprire se il produttore vorrà continuare ad implementare una batteria molto capiente (quella di ROG Phone 3 è da 6000mAh) oppure se approfitterà dei ridotti tempi di ricarica per montarne una più piccola a tutto vantaggio del peso del dispositivo.

Su Weibo è inoltre trapelata un’immagine hands on che dovrebbe raffigurare il nuovo ROG Phone. Sul retro dovrebbe quindi trovare posto una tripla fotocamera, tra cui potrebbe trovarsi un sensore da 64MP con tecnologia Quad-Bayer.

Sulla scocca è riportato il numero 05, un possibile indizio sul fatto che Asus abbia deciso di saltare il numero 4, ritenuto in diverse culture orientali di cattivo auspicio, per lanciare direttamente ROG Phone 5. 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com