Asus smentisce il prezzo del PadFone

13 Marzo 201212 commenti
Vi avevamo palato di come l'ibrido PadFone fosse disponibile per il preordine in UK al prezzo di 860 euro, prezzo piuttosto alto anche per un prodoto innovativo come quello di cui stiamo parlando. Fortunatamente la stessa Asus UK ha smentito la notizia.

[ad#ad-metallaro]

Asus UK ha specificato che il prezzo proposto dal sito in questione non è il prezzo ufficiale del prodotto, che deve ancora essere stabilito. Anche Asus Italia assicura, tramite facebook, che il costo del PadFone sarà inferiore a quello vociferato.

Ancora nessuna notizia precisa su quanto ci verrà a costare questo rivoluzionario prodotto, ma possiamo ipotizzare una cifra tra i 6 e i 700 euro. Vi ricordo che il PadFone verrà vendito in bundle con la dock per trasformarlo in tablet e potrete acquistare a parte una seconda dock-tastiera per trasformarlo in laptop.

[via]

12 risposte a “Asus smentisce il prezzo del PadFone”

  1. DeePo ha detto:

    Come volevasi dimostrare, i prezzi per i preordini non sono indicativi…

  2. Baloonaloon ha detto:

    Oggetto inutile e comunque caro

    • Mozza85 ha detto:

      Bè innutile non credo, anzi per l’utilizzo business è molto utile. Che sia caro si, purtroppo vedendo le specifiche dell smartphone e del tablet, il prezzo non sarà sicuramente contenuto.

      • Dragondevil ha detto:

        beh, se dovesse costare 650€, preferirei questo piuttosto che un tab samsung allo stesso prezzo…

    • Skelektron ha detto:

      Premesso che 700-600 euro non comunque sono pochi, visto il mercato attuale non si può dire che questo sia un prodotto caro! uno smartphone con le stesse specifiche costa da solo 699 (vedi HTC One X, giusto per citarne uno), altrettanto costa un tablet di questa fascia, ma anche se costasse qualcosa in meno, per portare a casa i due prodotti separatamente si superano abbondantemente i 1000 euro!
      Con questa soluzione si avrebbero entrambi i dispositivi al prezzo di uno solo, direi che è piuttosto conveniente, per chiunque stia pensando all’acquisto di uno smartphone di fascia alta nei prossimi mesi!

  3. Asus smentisce il prezzo del PadFone | buonaguida.com ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Asus smentisce il prezzo del PadFone su Androidiani.Com […]

  4. Rock ha detto:

    Per chi ha bisogno di una rapida gestione di dati su diversi dispositivi questo prodotto è il massimo,per lo più hai se,pre una scorta di carica basta collegarlo alla dock!

    • Achille Langella ha detto:

      Io sinceramente aspetto l’eepad MeMO+Memic… mi sembra una soluzione ideale, se fosse “sufficientemente” esente da problemi risolverebbe molte mie necessità di lavoro (ho un trasformer con tastiera e mi sono reso conto che, in fondo, la tastiera è inutile)

  5. Igor Barbieri ha detto:

    ottima soluzione, specialmente al lavoro.

  6. geko58 ha detto:

    si ma 700 euro senza la tastiera no
    600 si 

  7. Damix Dovico ha detto:

    costerà mooolto di più vedrete

  8. Ospite ha detto:

    brava asus… mi stai piacendo sempre di più^^

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com