L'Asus Transformer, l'interessante tablet da 10" basato su Honeycomb 3.0 e "trasformabile" con un semplice gesto in un comodo netbook tramite una tastiera docking, è recentemente entrato in vendita e negli USA, tramite Amazon e Best Buy, ha registrato, la scorsa settimana, il soldout in pochi minuti.
[ad#ad-alex]
Lo stesso è successo per diversi altri Paesi, e ciò, stando ad una fonte vicino all’azienda, sarebbe da attribuire ad una carenza di componenti che non migliorerà fino a al mese di Giugno. Asus sarebbe in grado di produrre/consegnare attualmente solo 10.000 unità al mese, invece delle 300.000 previste.
Al momento, però, non si conosce la causa di questa penuria. Voi, siete riusciti ad accaparrarvene uno?
Vabbé dai, da qui a settembre, quando me lo regalerò per il compleanno, gli approvvigionamenti saranno arrivati :-D
uno dei tre arrivati la settimana scorsa al mediaworld di padova e’ mio! Meraviglioso!
anche io l’ ho trovato da mw a roma zona tor vergata…per chi è interessato…Vorrei chiedervi per chi è riuscito comperarlo se siete riusciti ad aggiornarlo dalla 8.2.2.6 alla 8.3.9. a me non trova aggiornamenti disponibili…
Eh! Un po’ rosico.
Grrrrrrrrr!
Come non si conosce la causa ? Il terremoto in giappone dove lo mettiamo ? E’ troppo ovvio ?
In effetti anche Mediaworld l’ha messo in vendita sul volantino … e poi non ce l’aveva nei negozi.
Peccato lo aspetto con brama
[…] eeePad transformer è uno dei tablet honeycomb che continua a far parlare di se. Infatti, a causa delle scorte limitate, il tablet è andato a ruba anche per “colpa” del prezzo modico di 399€ con il quale […]
[…] L’Asus Eee Pad Trasformer (di cui trovate la nostra recensione qui), uscito da pochissimo tempo, ha già riscosso un notevole successo in tutto il mondo. In molti Paesi si fa fatica a reperirne anche solamente un pezzo, e qualche giorno fa sono iniziate a circolare delle voci riguardo una carenza di componenti che ha limitato la produzione di questo dispositivo ad appena 10.000 unità al mese. […]