Asus Transformer Pad Infinity: disponibile l’update ad Android 4.2

4 Aprile 20134 commenti
Asus è da sempre stata la prima realtà ad aggiornare i propri device all'ultima versione di Android disponibile sul mercato, e per questo motivo è sempre stata lodata da Google stessa. Nella giornata di ieri è stato reso disponibile un nuovo update ad Android 4.2 per l'Asus Transformer Pad Infinity.

[ad#ad-denis]

Tramite la pagina ufficiale di Facebook è stata resa nota la disponibilità della nuova versione di Android 4.2.2 per tutti i possessori di un Asus Transformer Pad Infinity. Tra le novità introdotte è possibile trovare il supporto al multi utente, il Daydreams e molto ancora.

Nel comunicato non sono stati indicati quali paesi riceveranno l’update, pertanto è lecito pensare che il rilascio sia globale, quindi nelle prossime ore dovreste ricevere la possibilità di effettuare l’aggiornamento anche sul vostro device.

State aggiornando l’Asus Transformer Pad Infinity? o siete ancora in attesa di averne la possibilità?

4 risposte a “Asus Transformer Pad Infinity: disponibile l’update ad Android 4.2”

  1. […] Asus Transformer Pad Infinity: disponibile l’update ad Android 4.2 – Androidiani […]

  2. petre ha detto:

    Aggiornato ora.. Ci sono i widget nella schermata di sblocco. Hanno cambiato il font di alcune scritte e modificato il colore della tastiera, blu!! Che cosa orribile!!! X il resto tutto ok. Funzionalità della fotocamera e videocamera modificate e rese più comode

  3. crysis ha detto:

    Oddio con gli aggiornamenti del padfone non ė che siano cosi corretti e tempestivi e lo dice uno che non deve avere sempre l’ultima versione del firmware per sentirsi bene.

  4. Federico ha detto:

    Anche io ho appena fatto l aggiornamento e la tastiera blu e vermanete orribile non esiste qualche programma o altro per farla tornare come quella di android 4.1 jelly bean?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com