[ad#antonio]
Il successo di ASUS registrato con le vendite del primo Nexus 7 potrebbe aumentare sensibilmente con la nuova generazione del medesimo tablet, il quale conserverà l’anima Android pura ma sarà un vero e proprio aggiornamento hardware, che al prezzo di lancio di circa 229$ per la versione da 16GB sarà certamente il tablet più interessante del mercato.
Fonti dalla catena di fornitura dichiarano che ASUS dovrebbe beneficiare delle vendite del nuovo Nexus 7 a partire dal terzo trimestre, dopo il debutto sul mercato che dovrebbe avvenire entro la fine del mese.
Nvidia è stata declassata e Google ha scelto Qualcomm per il nuovo tablet Nexus da 7 pollici, perciò dovremmo avere un successo assicurato dato che il medesimo produttore ha dominato totalmente il mercato.
ASUS prevede di spedire 12 milioni di tablet nel 2013, dei quali ben 7 milioni dovrebbero essere i due Nexus 7. Nel secondo trimestre di quest’anno la società ha spedito 2.7 milioni di tavolette, in calo del 10% su base sequenziale, perciò non ci resta che attendere i dati di ASUS per il prossimo trimestre, quando avremo già i primi risultati del nuovo tablet Google.
[…] (…)Continua a leggere ASUS trarrà beneficio dal nuovo Nexus 7 durante il terzo trimestre su Androidian… […]
Asus visto che dispone,di androidi 4.3 fresco fresco dovrebbe implementarlo nei padfone ancora fermi al 4.1 da mesi!
Sbrigatevi a rilasciarlo che lo vogliamo comprare!
Beh, non avrei mai creduto di voler cambiare il mio nexus 7 dopo soli 7 mesi, ma l’uscita video, 2gb di ram e la fotocamera posteriore praticamente lo rendono da ottimo a imperdibile. Lo schermo lo vedo come la solita gara a chi ce l’ha più lungo, la definizione del n7 era già ottima per 7 pollici, comunque non sputo certo sulla miglioria.
nvidia se l’è vista brutta in quest’ultimo anno! dopo il tegra 3… tranne qualche sprazzo di tegra 4 quasi tutti si stanno dirigendo verso i qualcomm..