Samsung Galaxy S4: versione Snapdragon 800 confermata da una certificazione Bluetooth

25 Luglio 201331 commenti
Torniamo a parlare di Samsung e di Galaxy S4 il quale presto potrebbe arrivare sul mercato in una nuova versione potenziata, con Qualcomm Snapdragon 800, come vociferato già alcuni giorni fa. Dopo i primi rumors il fantomatico Samsung GT-I9506 ha ricevuto da alcune ore la certificazione Bluetooth.

[ad#antonio]

Ecco la certificazione Bluetooth che dimostrerebbe l’esistenza di un Galaxy S4 con Snapdragon 800:

image_thumb456

 

Questo nuovo upgrade per il Galaxy S4, campione di vendite, sarebbe atteso per il prossimo Settembre, durante un evento di apertura dell’IFA 2013 di Berlino nel quale dovremmo conoscere anche il nuovo Galaxy Note III.

Certamente i fan Samsung e tutti coloro che hanno acquistato il GS4 non accoglieranno con molto entusiasmo questa notizia dato che a pochi mesi di distanza si ritroveranno con uno smartphone di generazione già superata.

Certamente tutti coloro che vorranno acquistare un GS4 faranno bene ad attendere ulteriori conferme.

 

31 risposte a “Samsung Galaxy S4: versione Snapdragon 800 confermata da una certificazione Bluetooth”

  1. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S4: versione Snapdragon 800 confermata da una certificazione Bluet… […]

  2. Fabry ha detto:

    3000 versioni di s4… perche?????

    • Antonio ha detto:

      per bruciarsi la clientela. Non ho mai visto una azienda fare tante scelte sbagliate in così pochi mesi

      • fire_RS ha detto:

        Infatti ne vendono 20 milioni al mese.. Si hai ragione tutti i clienti sono scappati.. Magari a comprare un one.. Si come no

    • Il gelataio ha detto:

      perchè ormai le persone comprano “Il galaxy” … quello che c’è sotto è indifferente. Samsung ha raggiunto l’obiettivo… ha fatto diventare Galaxy un marchio, al pari di Apple con iPhone.

  3. rico ha detto:

    Bastardi.. un altro s4 ancora piu potente…. il 19505 ormai gia vecchio..

  4. BadFox ha detto:

    Ottimo, così gli S4 si troveranno a meno nell’usato! Ho fatto bene a non comprare nulla, lo snap 600 mi ha dato fin dall’inizio l’impressione di un soc arrangiato ed uscito in fretta tanto per far vendere (come il primo Exynos octa core del resto). Immaginavo che sarebbe stato sostituito in fretta dallo snap 800.

    • wrong ha detto:

      Lo sapevi ? Ma che lungimiranza! Ma mi faccia il piacere !

    • 8eloah8 ha detto:

      E invece quello che dici è una stupidaggine,lo snapdragon s4 pro forse lo è ma resta comunque un ottimo processore,lo snapdragon 600 è una versione migliorata del s4 pro più ottimizzata e potenziata che fa girare con fluidità estrema device con risoluzione full hd e software impegnativi,c’e poi da dire che molti appassionati poco informati credono che lo snapdragon s4 pro sia obsoleto non sapendo che comunque si tratta di un quadcore krait esattamente come lo snapdragon 600 ottimizzato per far girare al meglio con fluidità estrema device con risoluzione hd,guardate per esempio Xperia z che ha lo snapdragon s4 pro su risoluzione 1080p e paragonatelo a LG optimus g che ha o stesso processore su risoluzione 1280×768 e vi accorgerete che il g si comporta meglio in quasi tutti gli ambiti di utilizzo,Sony avrebbe dovuto attendere poco di più e far debuttare lo Xperia Z con snapdragon 600 è avrebbe avuto un successo maggiore,cmq lo snap 600 è molto performante non cambia tantissimo tra snapdragon 600 e snapdragon 800 tranne che per la gpu adreno 330 che dovrebbe essere davvero eccellente.

      • andrealgieri ha detto:

        Ehm, con s4 non si può parare di “fluidità estrema” soprattutto se comparato con il più “vecchio” nexus 4

      • danihd ha detto:

        Quello che dici in parte è giusto in parte no, nel senso che lo snap 800 ha solamente le frequenze piu’ alte e la vera differenza la farà la GPU adreno 330.
        Poi per quanto mi riguarda, il gs4 ha dei micro lag per colpa dell’ottimizzazione software, e non è un problema hardware, perchè se vedi la fluidità dell’optimus g pro, appena uscito in Italia, e davvero Notevole, e ha lo stesso e preciso hardware del gs4, con addirittura il clock della cpu a 1.7.
        Ti ripeto se Samsung lavorera sul software, il GS4 diventa di sicuro una bomba!
        molto probabilmente il nuovo software 4.3 cambiare molte cose, e sicuramente uscira, appena sarà presentato il note 3.
        A tutti i rosiconi, continuate a rosicare per bene, io mi godo alla grande il mio GS4, con la rom Omega;)

  5. Michele ha detto:

    Quando uscirà, io mi sarò già goduto l’s4 da mesi :-) se aspettate sempre, alla fine non prendete niente.

    • Sbarbola ha detto:

      Bravo, ora goditi il tuo “rottame” per il resto dei giorni che ce l’avrai, sempre che la scimmia non prenda ancora il sopravvento e ti faccia ricomprare lo stesso rottame che già hai con un +1 sul nome.

      • GiftedbyGod ha detto:

        il rottame sei tu qui dentro con i tuoi commenti da fanboy e bimbodiminkia

      • Michele ha detto:

        A dire il vero son passato da lg optimus black ad s4. Non sono un invasato anche se devo dire che il mio rottame mi piace molto. Ero indeciso tra vari device ed ho scelto questo. Avendolo preso ieri, sapevo della nuova versione ma non mi importa. Io cambio cell ogni due anni quindi il prossimo sarà S6 :-)

      • fire_RS ha detto:

        Mettetelo in c*lo un rottame.. Ma uno di quelli di ferro belli arrugginiti.. E proprio vero ogni Blog ha i suoi troll sfigatelli che non sanno cosa sia un commento costruttivo.. Ma fatevi una vita (vera) c*zzo

  6. dando82 ha detto:

    Ma la concenzione di vecchio o superato qualé?! L s4 uscito tiente il passo egregiamente con l htc one. Sono li e sono a mil modo di vedere i piú potenti e prestanti sul mercato. Ne esce uno più potente? E allora?!?! Samsung vuole ammazzare il mercato. Ma non per questo hai in mano una patacca o un dispositivo superato

    • Matteo Santoro ha detto:

      Ma un top di gamma con pochi mesi di vita che viene rimpiazzato nel giro di poco tempo? Solitamente tra un top e un altro, nella stessa fascia (nel senso che se esce S4 e dopo un mese Note 3 non é un gran problema dato che sono destinati a una clientela diversa) si aspetta un anno. Adesso invece S4 si trova ad essere inferiore (hardware) persino ad alcune sue varianti. É inferiore a S4 Advanced, questo nuovo S4 800, io lo considero anche inferiore all’Active perché se non per fotocamera l’hardware é uguale ma Active ha un display LCD (che soggettivamente mi piace di più)… A mio parere questa é solo una situazione ridicola. Credo che a chiunque faccia dispiacere comprare un Top di gamma e sapere già qualche giorno dopo che dalla stessa casa produttrice ne uscirà un’altro più potente… E alla fine il top di gamma é rimasto tale solo per poco tempo.

  7. Matteo Santoro ha detto:

    E siamo a 7…

  8. carlomangano ha detto:

    secondo me s4 è obsoleto ormai, era ora di cambiarlo con un s4 più potente o con un htc one plus .

    non è giusto ancora montare quei processori vecchi

  9. Anto71 ha detto:

    Va Bè, magari negli annunci economici troveremo il “vecchio” S4 ad un ottimo prezzo.

    A questo giro mi tengo il Note2 e mooooolto più in la deciderò cosa prendere sui 5″ fullHD. Quindi potenzialmente, andrà anche bene l’S4 1st. edition.

  10. Alex ha detto:

    Ho sempre avuto iphone, volevo prendere un S4 e cambiare, ma la serietà di samsung (da circo) mi ha fatto aspettare, sia per le molteplici versioni iniziali, exynos versione Corea (1.8 ghz) che quello normale a 1.6 e sia per lo snapdragon 600 il più scarso che ancora ha mini lag sul web.. Aspetterò il nuovo iPhone e prenderò ancora la serissima Apple, che almeno la potenza la sfrutta con giochi calibro xcom (porting perfetto pc) e iesabel, quelli con android possono sfruttare i loro super hw con antutu. Oppure c’è Pac Man e tetris tranquilli.. SAMSUNG FAI RIDERE. SEMPRE APPLE !!!

    • mxiomme ha detto:

      Hai ragione a questo punto devo ammettere la serietà di Apple ho ip5 gs4 note2 ma Samsung non avrà più un centesimo da me..fuck

    • BF3 ha detto:

      Concordo sono tornato ad iPhone 5 da tre settimane (prima avevo S4 per 2 mesi circa) e devo dire che’ e’ un altra cosa (nonostante mi piaccia davvero tanto Android) pero’ la quantità e il tipo di app che ci sono su iOS le preferisco a quelle Android

    • Azz00 ha detto:

      Aspetta il moto x :-)

    • danihd ha detto:

      Certo parliamo di serieta, dove ti presentano l’iphone 4 4s, identici.
      e quest’anno si presenteranno con iphone 5s, ma vai va!

  11. Riuzaky ha detto:

    bha.. samsung sta uscendo pazza O.o!! che poi a mio parere la miglior versione è quella della google edition

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com