ASUS VivoWatch: debutto da Maggio a 149$

3 Maggio 201513 commenti

ASUS questa settimana ha svelato nuovi dettagli sul VivoWatch, il nuovo indossabile che il produttore taiwanese ha mostrato per la prima volta durante il mese di Aprile. Secondo le ultime informazioni questo smartwatch dovrebbe arrivare in Taiwan a partire da questo mese, ad un prezzo di circa 149$.

L’arrivo del VivoWatch è atteso anche in altri mercati come Regno Unito, Francia e Germania. ASUS avrebbe anche dichiarato che il nuovo orologio intelligente sarà in grado di offrire fino a 10 giorni d’autonomia, seppur la batteria sarà di 123 mAh.

Ciò sarà possibile anche grazie ad un nuovo OS realizzato appositamente da ASUS e battezzato Kood, il quale non sarebbe molto energivoro come Android Wear. Il display sarà touchscreen ed in bianco e nero con una risoluzione di 128×128 pixel. Non mancheranno il sensore per il battito cardiaco e le certificazioni che lo rendono resistente ad acqua e polvere.

Pur non permettendo l’installazione di applicazioni di terze parti, il VivoWatch sarà perfettamente supportato da dispositivo Android e iOS tramite la connessione Bluetooth.

Quanti di voi vorranno acquistarlo?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com