[ad#antonio]
Forse Lollipop è arrivato sul mercato non ancora del tutto pronto, ma nonostante ciò, in questi mesi BigG ha rilasciato numerosi aggiornamenti, fino ad arrivare ad Android 5.1.1. Purtroppo il Nexus 9 è ancora fermo alla prima release Android 5.0.1 e quindi ancora risente dei numerosi bug iniziali, che certamente ne hanno minato il successo.
Questo nuovo aggiornamento è stato rilasciato la scorsa settimana per Nexus Player e durante la giornata di ieri anche per Nexus 7 2013 e 2012, solo per la versione Wi-Fi. Purtroppo per l’ultimo tablet Nexus ancora tutto tace, anche se secondo Sascha Pruter, noto Googler, l’aggiornamento ad Android 5.1.1 per Nexus 9 non dovrebbe essere molto lontano.
Purtroppo ancora oggi non siamo in grado di fornire una tempistica d’aggiornamento, anche se speriamo che l’attesa non sia molto lunga.

Dannazione peccato abbia venduto cosí poco,ha un tegra k1 che fa paura! Forse é stato anche il prezzo un pochino elevato?
Prezzo troppo elevato, ma se avessi avuto un budget illimitato avrei sicuramente preso questo. Purtroppo la gente preferisce una mela dietro per quei soldi
O forse non a tutti piace un tablet con prestazioni altalenanti e problemi di assemblaggio a quel prezzo.
io ce l’ho e devo dire che come prestazioni e assemblaggio fa cagare. ho speso 500 euro sulla fiducia e mi sono ricreduto. se almeno android 5.1.1 risolvesse i problemi di prestazione, ci potrei lavorare e usarlo. per ora è praticamente un fermacarte in attesa di essere in grado di fare il suo lavoro.
[…] (…)Continua a leggere HTC Nexus 9 riceverà presto Android 5.1.1 Lollipop su Androidiani.Com […]
Ragazzi mi consigliate un tablet da 10 pollici.? ..a me serve più che altro per guardare film che ho in un hard disk di rete quando la TV è occupata..e ad andare in internet..non mi interessa che sia lte o altro ..solo wifi..lo vorrei con risoluzione alta e buona qualità costruttiva..aggiornamenti rapidi….che dite.? ..il nexus 9 potrebbe andare.?
Vai su Asus, eccellente hw, completo in tutto, unica pecca gli aggiornamenti scarsi (ma non ne sentirai la necessità). Io ho preso un anno fa un ME302C solo wifi, quadcore Intel 1,60 mhz, risoluzione 1920×1200, RAM 2 gb, storage 16 gb espandibili con microsd, autonomia pazzesca.
Ti chiedo così per curiosità..avendo note 3 e tv smart samsung prendere un tablet samsung pensavo fosse meglio come integrazione…che dici.?….anche se come prezzo non è male questo Asus..poi magari per gli aggiornamenti posso sempre installare una rom..no.?
No perché sbloccare il bootloader asus e una sfida quasi impossibile..
Rom per Asus non si trovano facilmente, ma per l’uso che faccio del mio tablet non sento il bisogno di aggiornare alcunché, è perfetto così. Sull’integrazione Samsung non ti saprei dire, anch’io ho un Note3 ma a suo tempo ho preferito Asus per la durata batteria, elogiata da tutte le recensioni, e per l’ottimo display, i due fattori per me piú importanti nella scelta (oltre all’imbattibile prezzo).
I tablet e telefoni Samsung hanno migliore integrazione con le tv Samsung, a casa ho un note 3 e una smart tv Samsung pure io
Secondo me puoi prendere un Note 10.1 2014 solo wifi sugli stockisti. 329€ hardware di eccellenza e a poco aggiornamento a Lollipop… Spen e tutte le funzionalità che ne derivano e multowindows potente. In più con root si può potenziare ancora di più.
Otg che consente di collegare anche hardisk autoalimentati da 1tb
Prendi il note 10.1 o il tab S 10.5
[…] (…)Continua a leggere HTC Nexus 9 riceverà presto Android 5.1.1 Lollipop su Androidiani.Com […]
Si trova a 360 EURO su internet
Il mio nexus 9 ieri pomeriggio si è aggiornato alla versione 5.0.2 dal peso di 23.5 MB ma non trovo nessuna notizia al riguardo neanche nelle factory images confermate?