ASUS Zenfone 2 colleziona 2 milioni di pre-ordini in Cina

9 Aprile 201569 commenti

Lo Zenfone 2 di ASUS, oltre ad essere il primo smartphone Android ad essere dotato di 4 GB di RAM, è stata anche la sorpresa più interessante del CES 2015. Sin dalla sua presentazione in molti avrebbero voluto testare con mano le potenzialità di questo nuovo top-gamma Android, ed infatti solamente in Cina questo device è riuscito a raggiungere già 2 milioni di pre-ordini.

Alcune settimane fa vi abbiamo comunicato che ASUS prevedeva di innalzare il proprio obiettivo per le vendite smartphone del 2015 a ben 30 milioni d’unità. Sicuramente un obiettivo molto ambizioso se paragonato agli appena 8.5 milioni di smartphone venduti nel 2014.

Tuttavia le prime impressioni lasciate dal nuovo Zenfone 2 hanno fatto ben sperare il produttore taiwanese. Riuscendo a realizzare un device dall’ottimo rapporto qualità-prezzo è riuscito a catturare l’attenzione dei consumatori, infatti solamente in Cina sono stati registrati 2 milioni di pre-ordini.

ASUS prevede di vendere 9 milioni di smartphone in Cina durante il 2015, sottolineando ancora una volta le ottime premesse rispetto all’anno precedente, quando le vendite in questo paese si sono fermate a 700.000 unità. Chissà se anche in Italia lo Zenfone 2 riuscirà a portar via degli utenti ai top-gamma più costosi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com