ASUS Zenfone 5: uscita prevista per marzo 2018

24 Settembre 20172 commenti

Asus ha presentato ufficialmente, in Europa, la sua nuova linea di ZenFone 4 ma stando alle parole di Jerry Shen questa potrà essere a breve sostituita dai nuovi ASUS Zenfone 5.

L’uscita ufficiale della serie Zenfone 4  era prevista nella primavera del 2017 ma, a causa di vari problemi di commercializzazione, l’uscita è stata slittata gravando così sui risultati finanziari dell’azienda.

Novità arrivano però dal CEO Asus Jerry Shen che, rilasciando alcune dichiarazioni, ha fatto intuire che la serie Zenfone 4 avrà vita breve e potrà essere sostituita dalla nuova serie Zenfone 5 a partire già da Marzo 2018.

Molto probabilmente la nuova serie verrà svelata ufficialmente a Barcellona in occasione del Mobile World Congress 2018 che si terrà a cavallo tra i mesi di febbraio e marzo. Nell’intervista Shen ha dichiarato che Asus ha l’obiettivo principale di diventare uno dei primi 7 produttori mondiali di smartphone entro il primo trimestre del 2018, in modo da diventare un’azienda leader anche nel settore smartphone oltre quello dei Notebook e PC. Sotto il profilo economico, Shen spera che grazie al miglioramento dell’efficienza operativa e all’aumento del prezzo di vendita degli Asus ZenFone 4, che saranno più costosi della gamma Zenfone 3, l’azienda riuscirà ad avere maggiori introiti avendo un Q4 2017 molto redditizio e riuscendo ad aumentare la produzione in modo da rispettare tutte le promesse fatte fino ad ora.

Insomma, dalle parole del CEO Asus ci si aspetta un 2018 impegnativo, con grandi progetti e grandi speranze. Pensate che Asus riuscirà a rispettare alla lettera le dichiarazioni fatte? Diteci la vostra opinione

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com