Da poco si è concluso l'importante evento Zensation di ASUS al Computex 2015 di Taipei e, come ci aspettavamo, sono stati molti i prodotti presentati. Dopo lo Zenfone Selfie e i nuovi ZenPad non poteva mancare il secondo smartwatch Android Wear dell'azienda taiwanese, ovvero lo ZenWatch 2.
[ad#antonio]
Il nuovo ZenWatch 2 sarà realizzato con in due differenti dimensioni con cinturino da 22 e 18 millimetri.
Il display è un AMOLED con vetro 2.5D e Gorilla Glass 3, processore Qualcomm ed ovviamente piattaforma Android Wear. Non manca la certificazione IP67, la ricarica magnetica ed un software perfezionato rispetto al primo esemplare con un maggior supporto al tracking dell’attività fisica.
Saranno tre le colorazioni disponibili: argento, bronzo e oro rosa, con la possibilità di personalizzare il cinturino, anche con Swarowski. Purtroppo ancora non abbiamo informazioni su disponibilità e prezzo.




Ottimo prodotto, Asus si sta facendo sentire sempre di più nel mondo android…
Comunque non vedo l’ora che mi arrivi la Xiaomi Mi Band
Io devo ancora capire la differenza tra un vetro 2.5D ed uno tradizionale.
Semplicemente il vetro è leggermente curvo ai bordi.
Alcuni smartphone che lo hanno sono iphone 6, note 4, s6, moto x…
Grazie, ma comunque non riesco a distinguerlo da uno tradizionale…
In teoria un vetro 2,5D dovrebbe dare una maggiore idea di profondità, da qui il nome
Capito, grazie.
Speaker integrato no???
Mi rispondo da solo… cercando online sembra che quello da 22mm. ce l’abbia!!! Da quello che ho letto sembra che nessun smartwatch android wear abbia lo speaker non tanto per colpa dei produttori che non l’hanno messo ma in quanto l’O.S. non lo supporta! Dalla prossima versione di Android Wear dovrebbe essere supportato e quindi i produttori iniziano ad integrarlo!!!
Bello :)
io vado controcorrente…credo che l’orologio sia ancora uno di quegli accessori che debba avere uno stile…ESTETICO…gli orologi smart li vedo solo ad uso sportivo…per tutto il resto sono da brividi
Bellino, ma poi vedi il display quadrato e non mi piace più