Trapelato un nuovo smartphone Asus, il ROG Phone 5S

10 Agosto 2021Nessun commento

Asus ha lanciato la linea ROG Phone 5 all'inizio di quest'anno, portando sul mercato un telefono da gioco piuttosto convincente. Ora, sembra che l'azienda stia preparando un ulteriore dispositivo, pronto al rilascio.

Il frequente leaker Mukul Sharma ha pubblicato un’immagine su Twitter, citando un apparente Asus ROG Phone 5S. Non si hanno sicurezze sulla fonte dell’immagine, ma il leaker che l’ha pubblicata è noto a tutti per la credibilità dei propri contenuti.

Asus ROG Phone 5S Mukul Sharma Twitter

Sembra che l’aggiornamento più significativo potrebbe essere il passaggio a un processore Snapdragon 888 Plus. Ciò offrirebbe un lieve aumento della velocità di clock della CPU e prestazioni di apprendimento automatico migliorate rispetto allo Snapdragon 888 standard.

Il resto delle specifiche del ROG Phone 5S dichiarate sembrano essere in linea con il modello base, quindi display OLED a 144 Hz, batteria da 6.000 mAh e ricarica da 65 W. Inoltre ache i dati da 16 GB a 18 GB di RAM e da 256 GB a 512 GB indicano che questo dispositivo sarà più costoso rispetto al ROG Phone 5.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com