Gli auricolari Beats Fit Pro debuttano con tre nuovi colori

22 Febbraio 2023Nessun commento

Sebbene i prodotti Beats by Dre non siano così popolari come una volta, Apple continua a produrre nuovi modelli di tanto in tanto. Quando si tratta di auricolari wireless, l'azienda ne ha parecchi tra cui scegliere, con Beats Fit Pro che è una delle migliori opzioni. Mentre in precedenza c'erano solo quattro colori tra cui scegliere, l'azienda ha ora ampliato la sua gamma, aggiungendo tre nuovi colori al mix.

[ad#ad-celli]

Il sito Web Beats by Dre ha presentato tre nuovi colori di Beats Fit Pro, Tidal Blue, Coral Pink e Volt Yellow. Mentre i colori sono nuovi, i prezzi non lo sono, con le nuove varianti che mantengono lo stesso costo di prima,199,99$.

Beats Fit Pro

Per quanto riguarda le prestazioni delle Beats Fit Pro, è presente una vestibilità sicura grazie alle “ali di sicurezza” degli auricolari, cancellazione attiva del rumore, supporto per l’audio spaziale e resistenza classificata IPX4. Forse la parte più interessante degli auricolari è che sono dotati del chip H1 di Apple, che consente il cambio automatico del dispositivo, la condivisione dell’audio ed altro ancora.

Loading...