Gli auricolari Beats Fit Pro debuttano con tre nuovi colori

22 Febbraio 2023Nessun commento

Sebbene i prodotti Beats by Dre non siano così popolari come una volta, Apple continua a produrre nuovi modelli di tanto in tanto. Quando si tratta di auricolari wireless, l'azienda ne ha parecchi tra cui scegliere, con Beats Fit Pro che è una delle migliori opzioni. Mentre in precedenza c'erano solo quattro colori tra cui scegliere, l'azienda ha ora ampliato la sua gamma, aggiungendo tre nuovi colori al mix.

Il sito Web Beats by Dre ha presentato tre nuovi colori di Beats Fit Pro, Tidal Blue, Coral Pink e Volt Yellow. Mentre i colori sono nuovi, i prezzi non lo sono, con le nuove varianti che mantengono lo stesso costo di prima,199,99$.

Beats Fit Pro

Per quanto riguarda le prestazioni delle Beats Fit Pro, è presente una vestibilità sicura grazie alle “ali di sicurezza” degli auricolari, cancellazione attiva del rumore, supporto per l’audio spaziale e resistenza classificata IPX4. Forse la parte più interessante degli auricolari è che sono dotati del chip H1 di Apple, che consente il cambio automatico del dispositivo, la condivisione dell’audio ed altro ancora.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com