Bixby 2.0 in arrivo con Galaxy Note 9, parola di Samsung

18 Maggio 20185 commenti

Non ci sono dubbi sul fatto che Samsung continuerà a lavorare per migliorare Bixby, l'assistente vocale che tanto ha fatto parlare di sé: confermata infatti la versione 2.0, in arrivo con Note 9.

BIXBY 2.0, NOVITà IN ARRIVO

Il capo del AI Center Gray G. Lee ha confermato ufficialmente l’arrivo di Bixby 2.0 sul secondo flagship Samsung del 2018, ovvero Galaxy Note 9. L’assistente vocale sarà inoltre dotato di nuove feature mentre altre subiranno dei grossi miglioramenti, come ad esempio il riconoscimento dei processi di linguaggio e la resistenza ai disturbi.

bixby

Per rendere l’assistente vocale ancora più reattivo e veloce, Samsung sta pianificando di espandere il team AI fino a 1000 persone. L’arrivo imminente della seconda versione dell’assistente potrebbe lasciar ben sperare sul supporto alla lingua italiana, grande e grave mancanza, che rende Bixby appetibile a ben pochi utenti nel nostro Paese.

Leggi anche Galaxy S10 con lettore di impronte sotto il display: sarà vero?

Galaxy Note 9 dovrebbe essere presentato verso la fine di agosto, mentre per le vendite bisognerà attendere i primi di settembre. Il prossimo flagship quasi sicuramente verrà mostrato ad IFA 2018 a Berlino, tra il 31 agosto e il 5 settembre.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com