BlackBerry KEYone arriva finalmente sul mercato italiano

8 Giugno 201718 commenti

BlackBerry KEYone è ora disponibile anche in italia. Lo smartphone che ha suscitato in molti un senso di nostalgia per la tastiera fisica si può già trovare presso i rivenditori autorizzati, e molto presto anche presso gli operatori telefonici.

BlackBerry è uno smartphone che ha colpito tanto, soprattutto i “business man”, gli uomini d’affari o che comunque svolgono un lavoro dove è fondamentale un telefono veloce, comodo e che permetta di velocizzare ogni azione, tutto ciò restando al passo con i tempi.

Ecco perchè nasce KEYone, per garantire all’utente tutte queste caratteristiche. BlackBerry ha ben implementato la tastiera fisica di questo dispositivo trasformandola in un touch pad, utilizzabile per navigare nella galleria o sul web. Inoltre è possibile abbinare ad ogni tasto una scorciatoia diversa, per un totale di 52 scorciatoie.

Per restare al paso con i tempi, invece, KEYone ha una scheda tecnica molto interessante. Il processore è uno Snapdragon 625 Octa-Core da 2.0 Ghz, GPU Adreno 506, 3 GB di RAM e 32 di memoria integrata espandibile con MicroSD fino a 2 TB.

Reparto fotografico composto da una camera posteriore da 12 Mp ed una anteriore da 8 Mp. Batteria da 3505 mAh con Quick Charge 3.0 e sensore biometrico integrato nella barra spaziatrice. Sistema operativo Android Nougat 7.1.1.

Il prezzo è piuttosto elevato, si parla infatti di 619,90€, che però un uomo d’affari potrebbe spendere ben volentieri.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com