Karalux è un’azienda nota nel settore smartphone per la realizzazione di dispositivi di lusso. Tra le mani di questo store vietnamita sono passati molti top-gamma Android negli ultimi anni e stavolta è stato scelto il nuovo Blackberry Priv, il primo smartphone Android dell’azienda canadese.
[ad#antonio]
Con un’attenta lavorazione nei laboratori di Karalux è stato impreziosito il Blackberry Priv con una placcatura in oro 24K.
La placcatura non è stata effettuata su tutto il corpo dello smartphone ma riguarda solamente alcune parti ben visibili, come la cornice laterale del display, la corona della fotocamera e la scocca interna della slitta.
Per fare tutto ciò lo smartphone è stato smontato completamente, dopo ben 2 ore di lavoro, è stata effettuata la placcatura in oro che ha richiesto 10 passaggi e ben 4 ore. Tutto ciò ha ovviamente un prezzo che porterà il Blackberry Priv sul mercato a 1350$.


Non era ancora abbastanza pacchiano?
Sarà una pacchianata, ma preferisco comunque questo all’iPhone champagne gold o rose gold, quelli sono davvero pesanti e pacchiani. Questo di oro ne ha poco e messo in punti in cui può non essere troppo pesante a vedersi e resta comunque prevalente il nero. Non mi dispiace, ma nemmeno lo comprerei. La tastiera fisica non mi serve e con lo Snapdragon 808 c’è lo Xiaomi Mi4c che costa un terzo…
Infatti i gusti non sono in discussione, solo il prezzo lo è… :=))
Dai, non costa molto di più della versione standard…
Beh, dai, non costa molto più della versione non placcata!!
Acuta osservazione!
Ecco, bravo! Se la vedo così mi pare quasi economico ☺