[ad#ad-proietti]
L’update in questione, dal peso di 1.8GB, ha inizialmente raggiunto i dispositivi USA, e si era ipotizzato che nell’arco di un mese anche i modelli europei ne avrebbero potuto beneficiare; Tuttavia, quest’oggi la distribuzione dell’aggiornamento è stata bloccata, e il relativo file RUU, disponibile sul sito del produttore, rimosso.
Sembra che nessun utente sia riuscito a effettuare l’aggiornamento in questione via OTA, mentre hanno avuto successo solamente coloro i quali hanno utilizzato il software Sunshine S-OFF per estrarre il firmware dal file RUU e flasharlo manualmente.
Non è la prima volta che si verifica una situazione simile relativamente all’HTC 10, in quanto anche l’aggiornamento ad Android Nougat era stato sospeso all’inizio del 2017 per “problemi tecnici”
Non ci resta dunque che attendere spiegazioni ufficiali da HTC, che per ora non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.
ma una prova con i loro device non la potevano fare prima di fare il roll-out?
…mi pare che fin’ora solo i devices nati con Oreo non hanno avuto problemi…..
bhe io ho fatto l’aggiornamento e sono rimasto fregato il cell si è fermato alla videata iniziale e non va piu avanti non si puo fare piu niente ne hard reset nulla e io adesso che devo fare<? con chi me la devo prendere? ce qualcuno che mi puo dire come sbloccarlo è un htc10 brand 3…………… mhaaa