Anche per HTC 10 bloccato l’aggiornamento ad Oreo

15 Gennaio 20183 commenti

Tre giorni fa era incominciato il roll out dell'aggiornamento ad Android Oreo per l'HTC 10, che oggi la compagnia ha deciso di sospendere.

L’update in questione, dal peso di 1.8GB, ha inizialmente raggiunto i dispositivi USA, e si era ipotizzato che nell’arco di un mese anche i modelli europei ne avrebbero potuto beneficiare; Tuttavia, quest’oggi la distribuzione dell’aggiornamento è stata bloccata, e il relativo file RUU, disponibile sul sito del produttore, rimosso.

Sembra che nessun utente sia riuscito a effettuare l’aggiornamento in questione via OTA, mentre hanno avuto successo solamente coloro i quali hanno utilizzato il software Sunshine S-OFF per estrarre il firmware dal file RUU e flasharlo manualmente.

Non è la prima volta che si verifica una situazione simile relativamente all’HTC 10, in quanto anche l’aggiornamento ad Android Nougat era stato sospeso all’inizio del 2017 per “problemi tecnici”

Non ci resta dunque che attendere spiegazioni ufficiali da HTC, che per ora non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com