BLUBOO Dual vs Oukitel U20 Plus: dual camera showdown

20 Dicembre 201612 commenti

Il nuovo trend dei produttori cinesi è quello di dotare i propri dispositivi di una doppia fotocamera posteriore. Andiamo quindi ad analizzare le differenze tra BLUBOO Dual ed Oukitel U20 Plus, due dispositivi entrambi facenti uso di questa feature.

[ad#androidiani-1]

Partendo dalle specs possiamo notare come entrambi i dispositivi siano molto simili da questo punto di vista. Ambedue difatti utilizzato il System on Chip Mediatek MT6737T con CPU quad core clockata ad 1.5 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di ROM.

Passando alla fotocamera posteriore primaria tutti e due i dispositivi impiegano una Sony IMX135. Tuttavia la prima differenza appare nel contesto della fotocamera posteriore secondaria. BLUBOO Dual monta un sensore da 2 MP, mentre quello del concorrente è limitato ad una risoluzione di 0.3 MP.

Successivamente il corpo dei dispositivi differisce nei materiali utilizzati, in quanto BLUBOO Dual è ricoperto da una scocca in alluminio di grado aeronautico, mentre U20 Plus usa un materiale in policarbonato.

Lo schermo touch di Dual è inoltre composto da due strati, ciò significa che l’input è più preciso e la resistenza ai guasti è maggiore.
Infine il dispositivo di BLUBOO supporta l’espansione della ROM tramite scheda SD fino a 256 GB, a differenza dello smartphone Oukitel.

Loading...