Lo Xiaomi Redmi 3 punta a conquistare il mercato degli smartphone low-cost con un'ottima scheda tecnica accompagnata da un prezzo molto concorrenziale. Proprio per questo anche l'azienda cinese Bluboo ha deciso di commercializzare un device da soli 99 dollari, ovvero Picasso.
[ad#antonio]
Secondo i dettagli diffusi durante le scorse ore, il nuovo Bluboo Picasso dovrebbe far affidamento sulla seguente scheda tecnica:
- Display da 5 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel)
- Processore MediaTek MT6580 quad-core
- 2 GB di RAM
- 16 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 8 megapixel
- Fotocamera frontale da 8 megapixel
- Android (versione ancora da definire)
Secondo quanto riportato da queste immagini, lo smartphone dovrebbe essere molto resistente alle cadute con una scocca presumibilmente in metallo ed un display resistente ai graffi. Tutto, come già detto, al prezzo di 99$.
Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che avverrà il prossimo mese.


99 dollari? Sembra un buon prezzo, potrebbe effettivamente fare un pò di concorrenza specialmente se è presente la banda 800 (ormai è un fattore da tener conto) ed una buona batteria
Bluboo é una società che fa software con i piedi…. Vediti l’ultimo della Bluboo l’x touch nelle recensioni… Ti viene da piangere, e in teoria é meglio di questo quindi voglio vedere questo smartphone come sarà ahahahah
Ovvio, per mettere quel prezzo vuol dire che non hanno sviluppatori a carico XD Hahhahaha
Dalle immagini per me ti fara venire voglia di buttarlo via e romperlo con un trapano causa ROM poco ottimizzata ;-)
E batteria da 100 mah