BLUBOO R1: batteria da 7150 mAh

16 Marzo 20179 commenti

I produttori di smartphone cinesi si sfidano costantemente su diversi fronti in base al tipo di dispositivo venduto. Uno di questi è la capacità della batteria, tant'è che non è raro trovare serie di smartphone che puntano tutto su di essa. BLUBOO R1 è uno di questi.

Uno dei componenti più importanti da tenere in considerazione durante la scelta di uno smartphone è la capacità della batteria, in quanto questo può anche montare un System on Chip esageratamente potente, ma senza un’alimentazione adeguata rimarrete “a piedi” in poco tempo. I dispositivi come BLUBOO R1 sono rivolti agli utenti che detestano dover ricaricare quotidianamente il proprio smartphone, che sia per pigrizia o per motivi pratici come il dover passare molte ore all’esterno.

BLUBOO afferma che il suo prossimo smartphone rugged, BLUBOO R1, riuscirà a rimanere acceso per quattro o addirittura cinque giorni consecutivi grazie alla batteria Sony da 7150 mAh. Secondo alcuni test effettuati dal produttore, lo smartphone supporterebbe fino a 57 ore di browsing, 85 ore di riproduzione di musica o 650 ore in standby. Inoltre per rendere le cose ancora più comode, R1 supporterà la ricarica rapida e la ricarica wireless, così da poter essere ricaricato più velocemente e comodamente.

La batteria è chiaramente solo uno uno dei componenti di BLUBOO R1. Per conoscere maggiori dettagli riguardo il resto dell’hardware è necessario attendere ulteriori comunicazioni ufficiali sul sito del produttore.

Articolo sponsorizzato da BLUBOO.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com