[ad#androidiani-1]
Uno dei componenti più importanti da tenere in considerazione durante la scelta di uno smartphone è la capacità della batteria, in quanto questo può anche montare un System on Chip esageratamente potente, ma senza un’alimentazione adeguata rimarrete “a piedi” in poco tempo. I dispositivi come BLUBOO R1 sono rivolti agli utenti che detestano dover ricaricare quotidianamente il proprio smartphone, che sia per pigrizia o per motivi pratici come il dover passare molte ore all’esterno.
BLUBOO afferma che il suo prossimo smartphone rugged, BLUBOO R1, riuscirà a rimanere acceso per quattro o addirittura cinque giorni consecutivi grazie alla batteria Sony da 7150 mAh. Secondo alcuni test effettuati dal produttore, lo smartphone supporterebbe fino a 57 ore di browsing, 85 ore di riproduzione di musica o 650 ore in standby. Inoltre per rendere le cose ancora più comode, R1 supporterà la ricarica rapida e la ricarica wireless, così da poter essere ricaricato più velocemente e comodamente.
La batteria è chiaramente solo uno uno dei componenti di BLUBOO R1. Per conoscere maggiori dettagli riguardo il resto dell’hardware è necessario attendere ulteriori comunicazioni ufficiali sul sito del produttore.
Articolo sponsorizzato da BLUBOO.
Blu? Boo…mAh
Ma presentare il telefono dai
Tanto se ne parlerà minimo questa estate per un effettivo arrivo sul mercato, quindi che lo presentino ufficialmente o meno cambia poco!
Boh, la parte hardware sta diventando interessante: smartphone rugged (gli unici con un design un minimo diverso dagli altri), 7150mah di batteria, helio x30, 4/64gb espandibili, fotocamera imx318 da 22.5mpx con ois… sulla carta è un giocattolino interessante! Bisogna vedere come lo gestiscono a livello software: col maya max avevano fatto un passettino in avanti rispetto al passato, chissà che faranno con questo…
helio x30? difficile sia vero. mi gi gioco qualcosa che avra un soc ben inferiore.
quandomai i rugged phone sono stati di fascia alta? ci piazzeranno il solito mediatek serie P o x 20 al massimo se si è fortunati
Beh, lo hanno annunciato loro, se sia vero resta da verificare… comunque in passato i rugged hanno sempre avuto in effetti soc scarsi, ma quest’anno le aziende cinesi sembrano voler spingere molto su questo mercato: anche ulefone sembra migliorerà molto le specifiche dell’ulefone armor 2 rispetto al primo modello, così come oukitel per il successore del k10000
Non vorrei diventasse più un Blu-BOOM…Ma l’hanno testata sta batteria?
Direttamente dai laboratori Samsung del note 7, perché ?
A ottimizzazione software però… ?