Continua la crescita del mercato smartwatch Android Wear, che, nonostante l’arrivo del rivale Apple Watch, non sembra soffrire la concorrenza. Oltre gli ottimi device di grandi aziende anche piccoli produttori stanno tentando di affermarsi in questo settore con interessanti device, come il Bluboo Xwatch.
[ad#antonio]
Bluboo, azienda cinese, ha recentemente svelato il proprio Xwatch, uno smartwatch realizzato principalmente per gli sportivi, data la dotazione hardware che oltre al sensore per il battito cardiaco comprende anche un GPS, altimetro e barometro.
Il display del Bluboo Xwatch è completamente circolare come su Gear S2 o Watch Urbane, inoltre, data la piattaforma Android Wear, lo smartwatch riesce perfettamente a riportare le notifiche, interagire con alcune applicazioni e monitorare il sonno.

Purtroppo queste sono le uniche informazioni note ed ancora attendiamo di conoscere la scheda tecnica completa. Perciò non ci resta che attendere ulteriori dettagli dalla Cina.
Come aspetto è veramente bello, vedremo se le specifiche tecniche e il prezzo lo renderanno interessante
e ha anche il gps, ma c’è chi vuole spendere mooolto di più per non averlo
Peccato…ancora niente vivavoce. O un geniale auricolare bluetooth removibile
Ommioddio O.o e il prezzo?
Nei bustini di detersivo della Dash negli anni 90 si trovavano orologi meno “giocattolosi” di sta roba… eddai… Quello rosso non sembrerebbe mancò brutto se non avesse un target “under 12” :D