Meizu Pro 5: i ritardi sarebbero dovuti ad un’alluvione

10 Ottobre 201518 commenti

In questi giorni si è abbattuta in Cina una vera e propria bomba d’acqua che ha causato alluvioni in molte città del paese. Gli allagamenti hanno colpito e causato danni a molte aziende, tra le quali troviamo anche Meizu. Purtroppo, proprio a causa del maltempo, la produzione e la commercializzazione del nuovo Pro 5 ha subito un ritardo.

Un documento ufficiale diffuso dal produttore cinese avrebbe confermato che nella zona di Guangdong l’alluvione avrebbe causato rallentamenti nella produzione del Pro 5 e proprio per questo anche le prime consegne avrebbero subito dei ritardi.

La commercializzazione prevista per la metà del mese di Ottobre potrebbe anche slittare di un mese. Questo stabilimento era attualmente utilizzato per la realizzazione esclusiva del Pro 5 e la catena di montaggio si è arrestata proprio durante i lavori per la scocca unibody.

In questo caso i ritardi riguarderanno solamente l’ultimo arrivato in caso Meizu, infatti la produzione e la commercializzazione di MX5 ed altri device sarà regolare. Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com